Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSe come BF metti il 16% direi che ci sei abbastanza! In questo caso, pertanto, generalmente si consiglia una dieta ipocalorica o normocalorica a seconda dei casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza MessaggioOk, grazie ancora, adesso mi faccio due calcoli poi posterò in AlimentazioneChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioAspettiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioEcco, foto da rilassato...la qualità non è il massimo però
BF 16%
Fianchi larghi...e non per l'ossatura...Last edited by Rhomus; 13-08-2014, 15:03:12.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Sulla mancanza di muscolatura concordo, non ho mai fatto massa, sempre e solo dieta in questi anni. Per i fianchi, anche quando ero scheletrico e sottopeso sono sempre rimasti. Grazie comunque per la valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSulla mancanza di muscolatura concordo, non ho mai fatto massa, sempre e solo dieta in questi anni. Per i fianchi, anche quando ero scheletrico e sottopeso sono sempre rimasti. Grazie comunque per la valutazione
Senza una muscolatura evidente è difficile chela BF scenda sotto certi livelli (tranne casi particolari, tipo persone particolarmente ectomorfe)
Riguardo i fianchi sembra una questione di dieta sbagliata, ma qui andiamo OTChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioDi niente, figurati
Senza una muscolatura evidente è difficile chela BF scenda sotto certi livelli (tranne casi particolari, tipo persone particolarmente ectomorfe)
Riguardo i fianchi sembra una questione di dieta sbagliata, ma qui andiamo OT
Riguardo i fianchi nel mio caso anche se ero veramente sottopeso e magro, sono sempre rimasti quindi credevo che fosse conformazione fisica. Comunque si, meglio chiudere l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIn teoria facendo dieta la BF dovrebbe scendere, anche se si arriva ad essere degli scheletri
Se la dieta è sbagliata, no (certo quando si è scheletrici o in casi estremi cambia)
Riguardo i fianchi nel mio caso anche se ero veramente sottopeso e magro, sono sempre rimasti quindi credevo che fosse conformazione fisica. Comunque si, meglio chiudere l'OTChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
Tornando in topic, più avanti posterò altre foto di qualità migliore dove si può dare magari una stima più precisa. Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPer perdere peso (grasso in questo caso) la cosa principale è stare in ipocalorica e io ci sono stato...questo è poco ma sicuro! Nonostante questo, posso arrivare anche a pesare 50kg e quei fianchi secondo me non li toglierò mai! Quando si è scheletrici cosa cambia?
Tornando in topic, più avanti posterò altre foto di qualità migliore dove si può dare magari una stima più precisa. Grazie ancoraChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMetti pure altre fotoLast edited by turtuv; 18-08-2014, 11:36:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDi sicuro però penso che potrei iniziare senza problemi a fare un po' di massa no? O forse sono addirittura obbligato a fare massaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioObbligato sicuramente no... Puoi stare fino al termine di agosto ipocalorica o normocalorica per cercare di ripulirti il più possibile (anche se non hai muscoli evidenti) e poi iniziare con una dieta mirata all'aumento della massa muscolare.
Cercherei inoltre di migliorare la cifosi
Commenta
-
Commenta