If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve. Una probabile stima? Sono un principiante e a settembre inizierò a fare pesistica. Ho del grasso localizzato nella porzione bassa del retto addominale e sui fianchi. Maniglie dell'amore incluse nel prezzo.
ALTEZZA 1.68cm
PESO 64kg
Salve. Una probabile stima? Sono un principiante e a settembre inizierò a fare pesistica. Ho del grasso localizzato nella porzione bassa del retto addominale e sui fianchi. Maniglie dell'amore incluse nel prezzo.
ALTEZZA 1.68cm
PESO 64kg
Più del 20%...
---------- Post added at 18:02:41 ---------- Previous post was at 17:50:09 ----------
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
ecco la foto Ho molta pancia un po' sporgente e anche un po' di tettine , che non riesco a buttar via!!
17/18%
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
A quanto devo scendere io ancora per poter fare massa senza il rischiio di diventare un maiale????
io non scenderei ancora..starei piuttosto in "normocalorica" o ipo senza fare diete troppo drastiche.. avere tanta pazienza ed allenarsi per bene coi pesi, perchè hai poca massa muscolare, con qualche muscolo in più l'impatto finale anche se non asciuttissimo migliora..Ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita, per ottenere dei miglioramenti quello è un punto fondamentale..
Mi sembri molto più vicino al 16 che al 12, ma c'è tanto grasso vecchio...
Non mi aspettavo così tanto. L'anno scorso mi avevano dato un 12% ed ero anche qualche chilo in più e guardando le foto adesso sembro più "asciutto". Qualcosa non torna.
Non mi aspettavo così tanto. L'anno scorso mi avevano dato un 12% ed ero anche qualche chilo in più e guardando le foto adesso sembro più "asciutto". Qualcosa non torna.
12% è troppo, troppo, poco per te: non hai masse muscolari evidenti né definizioni tali da giustificare una percentuale così bassa; sei magro, ok, ma sono pressoché assenti le "linee" che disegnano i muscoli e i fianchi sembrano larghi. Però se non sei d'accordo puoi sempre fare una plicometria o analisi simili
Le valutazioni si fanno su pose rilassate, non in contrazione... Inoltre, è uso chiedere qui la propria stima, non quella di un modello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta