e qsto è il livello di cui dicevo prima,ho visto nn è visibile il collegamento che aevo messo...http://lh6.ggpht.com/_TShhn6RL0mo/Sb...istensen08.jpg
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio14-15
ma hai poco muscolo
metti massa e vedrai la BF cadrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioma se uno fa massa(a tavola e in palestra) la bf non dovrebbere crescere?il discorso mi interessa xke ank io ho una bf del 15 % anke se tutti mi considerano magro anke sul forum ki ha visto le mie foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioma se uno fa massa(a tavola e in palestra) la bf non dovrebbere crescere?il discorso mi interessa xke ank io ho una bf del 15 % anke se tutti mi considerano magro anke sul forum ki ha visto le mie foto
di conseguenza il muscolo cresce anche se in ipo
credo che intendesse questo
edit:scusate l'italiano shock ma non ci sono con la testaLast edited by DIA power; 21-09-2010, 14:51:11.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggiomagari cresce come quantità espressa in grammi di grasso corporeo, ma scende a livello di percentuale perché sarà più alta la massa magra. E' un paradosso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza MessaggioSecondo voi qui a quanto sto? pura curiosità..
Io azzardo un 9-10% può essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio9 sicuramente forse anche un pelino sotto , ottima formaIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggiomagari cresce come quantità espressa in grammi di grasso corporeo, ma scende a livello di percentuale perché sarà più alta la massa magra. E' un paradosso.
è un paradosso a prima vista, xké in realtà è matematico
prendi uno 70kg x 15% di grasso corporeo = 10,5kg di grasso
se mette 5kg di muscolo senza scendere di grasso si troverà con 10,5kg di grasso a 75kg di peso, cioè il 14%
fai questa cosa x più tempo, facendo tanti cicli di massa-def
se fai le cose bene puoi ottenere un rapporto 1:3 muscolo grasso in massa e lo stesso invertito (3:1) in definizione
quindi da 70kg cn 10,5kg di grasso e 59,5kg di muscolo, poendo periodi 'abbastanza' lunghi
massa
+3kg muscolo = 62,5kg muscolo
+1kg di grasso = 11,5kg di grasso
def
-3kg di grasso = 8,5kg di grasso
-1kg di muscolo = 61,5kg di muscolo
massa
+3kg muscolo = 64,5kg di muscolo
+1kg grasso = 9,5kg di grasso
già siamo a
peso totale = 74
BF = 12,8%--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Notare Bene che quel che cambia tra avanzati e neofiti non è QUANTO si prende ma quell'"abbastanza" messo tra virgolette...è il TEMPO il fattore che fa la differenza--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da puloss Visualizza Messaggiops:scusatemi,ma nn so cm mai me l ha postata cosi grande l'immagine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza MessaggioSecondo voi qui a quanto sto? pura curiosità..
Io azzardo un 9-10% può essere?
comunque gran gran gran bel fisico!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta