Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLe foto sono piccole, formato francobollo, o almeno così le vedo io... Da quel poco che si nota, non direi che sei sotto al 12% ma sei sopra, poi magari mi sbaglio a causa delle dimensioni delle immagini...
Secondo te continuo a fare massa o inizio un pò di definizione?
Grazie milleTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioDici che forse è meglio se posto qualche foto con un formato diverso??!!
Secondo te continuo a fare massa o inizio un pò di definizione?
Grazie milleChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio
Io penso intorno ad un 15%, voi che ne dite?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Shadow.. Secondo me non sei alto di Bf.. 12% massimo anche se sicuramente da rilassato sei meno definito perché non ci sono grosse masse sotto.. La struttura é ottima come base di partenza.. Poi chiaro dipende come vuoi essere. Se ti interessa la fisicata ci vogliono ancora 5kg di magro da mettere sotto.Il mio diario
http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowlight Visualizza Messaggio
Rilassato - contratto - tirando la pancia
Rilassato - contratto
Secondo voi? (Spero si vedano le immagini)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheDaddy Visualizza Messaggio1.78x74kg, 18 anni
bf?Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza MessaggioShadow.. Secondo me non sei alto di Bf.. 12% massimo anche se sicuramente da rilassato sei meno definito perché non ci sono grosse masse sotto.. La struttura é ottima come base di partenza.. Poi chiaro dipende come vuoi essere. Se ti interessa la fisicata ci vogliono ancora 5kg di magro da mettere sotto.infatti prendere massa magra è il mio prossimo obiettivo! Avevo intenzione di perdere il grasso ora, perché poi da Settembre finalmente inizierò ad andare in palestra e mi farò un bel ciclo di massa (è da dicembre che faccio esercizi a casa, non sono riuscito ad andare per l'università ed altri motivi). Evito di fare massa ora per non ingrassare ulteriormente (non vorrei mai spingermi oltre al 15-16% di bf, ecco
)
Comunque dici che il motivo del gonfiore che ho da rilassato può essere relativo alla mancanza di massa considerevole sotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio
Ri-posto perché mi avevano detto che le altre foto non andavano bene, queste sono sufficienti?Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Potresti provare una normo calorica cercando di aumentare la massa muscolare senza peggiorare molto la BFChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta