Originariamente Scritto da getsuga
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
secondo me meno del 17%UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosecondo me meno del 17%Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmine951 Visualizza MessaggioSalve sto facendo una dieta di definiziona da 4(appena iniziata, dura fino a fine giugno), peso 80Kg attualmente e sono alto 1,79m
Che stima mi date sulla bf?
Ho fatto 3 foto, la prima contraggo non molto gli addominali, quella al centro mi giro sul fianco, e la terza sto normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmine951 Visualizza MessaggioIntendevo 4 giorni, ho sbagliato a scrivere >.<
Altri pareri?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio13% circa, secondo me
Vorre cercare in due mesi di scendere almeno all' 8-9%, cercando di non perdere molta massa magra
Commenta
-
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio173cm 75kg bf? (Nelle foto sono in massa)
Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta