If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
altezza 168cm
peso attuale 63\64kg (peso a novembre 59\60kg)
la bf di quanto sarà variata?
Le due foto sono completamente diverse e pertanto non confrontabili direttamente... In ogni caso è possibile notare che la BF è aumentata sicuramente, ora dovresti essere 16/17% (forse 18...) ma da una foto in B/N di quel tipo credo sia difficile poter dire di più
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Fraccle le luci son diverse, comunque stai sul 10%
Vero che le luci sono diverse, ma forse 10 è un po' troppo poco, o almeno nell'ultima non sembra proprio il 10% ma qualcosina in più... Poco cambia...
Ciao, avevo già postato 4 mesi fa e mi avete detto che avevo la bf sui 14-15-16% circa
ora sono 168cmx66kg (prima ero 63kg), vorrei sapere secondo voi se e quanta bf ho preso per regolarmi sul cosa fare in estate come alimentazione come ho scritto in questo post (http://www.bodyweb.com/threads/40395...66#post8691666)
Ciao, avevo già postato 4 mesi fa e mi avete detto che avevo la bf sui 14-15-16% circa
ora sono 168cmx66kg (prima ero 63kg), vorrei sapere secondo voi se e quanta bf ho preso per regolarmi sul cosa fare in estate come alimentazione come ho scritto in questo post (http://www.bodyweb.com/threads/40395...66#post8691666)
posto le foto
prima:
ora:
Ciao, la qualità delle foto non è proprio un granché purtroppo, sembrano un po' mosse o comunque poco centrate... Si direbbe che la BF sia attorno al 17% o comunque è superiore al 15...
Ciao, la qualità delle foto non è proprio un granché purtroppo, sembrano un po' mosse o comunque poco centrate... Si direbbe che la BF sia attorno al 17% o comunque è superiore al 15...
bene, metto un altra foto, dritta però dove contraggo e ''provo'' a posare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta