175 x 64.5?
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_13 Visualizza MessaggioHo 16 anni che dite? Io ho fatto un test su internet e mi dice 12% ma mi sembra poco
inoltre consigliate l assunzione di carnitina
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioConcordo con te, sei più alto del 12%.. mah la carnitina non è la soluzione.. c'è da rivedere magari la dieta (se ne segui una).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si circa 15 %. Mah la dieta puoi fartela fare dal dietologo, ma spesso si son visti utenti che han chiesto aiuto a queste figure ma le diete si son rivelate non proprio corrette.. Puoi cmq informarti tu stesso leggendo per il web e qui sul forum i 3d in nota della sezione dieta, sono letture semplici e forniscono delle basi per quanto riguarda la dieta.. ad esempio leggi http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioTralasciando la pelle in eccesso dovuta ai 40 kg persi in 6 mesi... A che bf sto?
Originariamente Scritto da JKDMania Visualizza Messaggio175 x 64.5?
Originariamente Scritto da Massimo Pugliese Visualizza MessaggioHo 23 anni e peso 69 kg.
bf 20% ?Last edited by Rhomus; 29-04-2014, 09:45:14.Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
176 x 72-73 kg
21 anni
secondo voi il mio bf? (foto con luci diverse)
Last edited by serialplayer; 29-04-2014, 10:35:06.Il mio diariohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio176 x 72-73 kg
21 anni
secondo voi il mio bf?Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio14... Poca massa muscolare sul pettorale...
ma migliorerò!Il mio diariohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggiograzie per la risposta...comunque poca massa muscolare in generale!
ma migliorerò!Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
Oltre il 20%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massimo Pugliese Visualizza MessaggioImmaginavo... grazie per la rispostaChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta