Blanc 12% circa
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza MessaggioDopo 2 settimane di definizione ed aver perso più di 1 litro di liquidi, questa è la mia condizione, a che bf sto ?
Età 17
Altezza 174cm
Peso 72kgOriginariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza MessaggioBlanc 12% circa
Commenta
-
-
A quanto sto secondo voi? Negli ultimi due mesi ho fatto parecchi danni con l'alimentazione, penso di essere sul 20%...sarà una faticaccia tornare al 12-13%. A parte l'adipe, secondo voi c'è anche un po' di ritenzione idrica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioA quanto sto secondo voi? Negli ultimi due mesi ho fatto parecchi danni con l'alimentazione, penso di essere sul 20%...sarà una faticaccia tornare al 12-13%. A parte l'adipe, secondo voi c'è anche un po' di ritenzione idrica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioA quanto sto secondo voi? Negli ultimi due mesi ho fatto parecchi danni con l'alimentazione, penso di essere sul 20%...sarà una faticaccia tornare al 12-13%. A parte l'adipe, secondo voi c'è anche un po' di ritenzione idrica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioSecondo me si, sono d'accordo con la tua stima, una foto frontale sarebbe stata meglio per la valutazione.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, secondo voi a che BF sono?
178 cm x 72 kg
Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggiociao ragazzi, secondo voi a che BF sono?
178 cm x 72 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper me attorno al 12Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gainG Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi che % ho? Non ho mai seguito alimentazione precisa e mi alleno da 5 mesi continui (dopo un trascorso molto discontinuoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta