Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questione di vedute, per me si cresce muscolarmente anche in normocalorica (poi i conteggi delle calorie si fondano sempre e comunque su un'astrazione). Meglio i cicli brevi, oppure attenersi a una normocalorica aggiungendo un po' di calorie nei giorni on e togliendo negli off. Però qui andiamo fuori topic, e quindi mi fermo.

    Un po' di muscolo sotto c'è, sicuramente acerbo... ma se continui così accumuli altro grasso, e liberarsene non sarà affatto facile, senza contare che dimagrendo perderesti comunque un bel po' di massa magra.

    Commenta


      Va bene ti ringrazio, adesso guarderò un pò il da farsi, grazie ancora

      Commenta


        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
        attorno al 16-18%

        ---------- Post added at 00:43:18 ---------- Previous post was at 00:41:39 ----------
        Dall'ultima pesata in palestra con la bilancia impedenziometrica mi dava 7%...secondo te continua con la massa??avrei stilato una dieta con il 10% in più di calorie rispetto al TDEE...non distinguendo tra gg on e gg off...visto che nei giorni "off" faccio una sessione di cardio in fascia da 30'....che dici???
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          le foto non sono chiarissime, ma dalla prima mi sembra ovvio che tu sia sopra al 10%, e non di poco... dico almeno 12-13%. Non fidarti delle bilance, ma del tuo occhio
          Non è la sezione adatta, ma dipende da te; personalmente non salirei così tanto... ciclizzazioni brevi, oppure normocalorica negli on e leggera ipo negli off... al limite leggera iper negli on e normo negli off aggiungendo cardio ad alta intensità (niente fascia e niente 30')

          Commenta


            Grazie....domenica mattina provo a ripesarmi in palestra. Ho optato per una leggera iper nei giorni on (10% in più del TDEE) e normo giorni off...se hai tempo perchè non passi a vedere la dieta che ho postato nella sezione opportuna?? Per quanto riguarda i cicli, ho deciso di andare di mese in mese...quindi ora 1 mese di massa e poi vediamo...come la vedi??
            Ho postato in sezione Allenamento anche la mia scheda...li potresti dare un occhio anche a quella??
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Stima della massa grassa (BF)

              Salvr, quanta bf posso avere, sapendo che sono alto 1.7 x 60 kg e sono in fase di massa ?
              Grazie


              Iphone 5s using TAPATALK

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                Salvr, quanta bf posso avere, sapendo che sono alto 1.7 x 60 kg e sono in fase di massa ?
                Grazie
                Iphone 5s using TAPATALK
                Senza foto é impossibile darti un parere
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Stima della massa grassa (BF)

                  [IMG]http://img.tapatalk.com/d/
                  14/03/05/9u4yve6e.jpg[/IMG]

                  Foto di un paio di sett fa, piu o meno...


                  Iphone 5s using TAPATALK

                  Commenta


                    una foto di schiena è poco indicata per ipotizzare la bf... in genere è più rivelatorio l'addome... si vede solo una struttura muscolare ancora tutta da costruire

                    Commenta


                      Stima della massa grassa (BF)


                      Scusate, l'avevo caricata male..


                      Iphone 5s using TAPATALK

                      Commenta


                        altina, diciamo almeno 15-16%

                        Commenta


                          Stima della massa grassa (BF)

                          Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                          altina, diciamo almeno 15-16%
                          Ok, per farla scendere senza perdere massa, come posso fare?
                          Mi consigli di fare cardio?
                          Last edited by Nikman; 05-03-2014, 11:10:19.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                            Ok, per farla scendere senza perdere massa, come posso fare?
                            Mi consigli di fare cardio?

                            non è il luogo dove discuterne, apri una discussione in dieta e/o allenamento dove potrai ricevere consigli

                            Commenta


                              Ciao a tutti! Vorrei il vostro parere sulla mia bf attuale.
                              Ecco i miei dati : età 26, altezza 1.70, peso 66 kg.



                              Grazie per l'aiuto ciao
                              Last edited by sor88; 06-03-2014, 10:07:52.

                              Commenta


                                ciao ragazzi vi posto 2 foto per sapere un approssimata bf%.. io penso di essere 13/14%
                                età: 22
                                altezza: 168 cm
                                peso: 64 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎