Originariamente Scritto da sherlock88
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosecondo me sei sul 14%...di adipe ce ne è...ma anche qualche massa è ben messa....farei una iperpulita pulita. o un 3 mesi di ricomposizione corporea
Commenta
-
-
17/18 è esagerata, no, minore di 15 sicuramente Concordo con il buon malfa81Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sherlock88 Visualizza Messaggiook grazie, anche secondo me la stima di 17-18% che altri mi avevano detto era eccesissiva, altri pareri? Dopo passero alla sezione dieta e allenamento per capire come procedere.
Vedo una leggerissima scoliosi con inclinazione del bacino. Lo si nota anche dallo sviluppo irregolare dei quadricipiti.
Le foto potrebbero ingannare... Quindi osservati e cerca di capire se questo sia vero. In caso affermativo mi farei vedere.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DJcar Visualizza MessaggioChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioScusate l'OT.
Vedo una leggerissima scoliosi con inclinazione del bacino. Lo si nota anche dallo sviluppo irregolare dei quadricipiti.
Le foto potrebbero ingannare... Quindi osservati e cerca di capire se questo sia vero. In caso affermativo mi farei vedere.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sherlock88 Visualizza MessaggioSono stato giusto settimana scorsa da un osteopata e mi ha detto che ho la postura leggermente verso sinistra, ottimo occhio! Grazie della segnalazione. Per restare in tema.. secondo te che % di BF ho? Almeno per fare la media.. se hai così occhio per la scogliosi
Comunque condivido i pareri precedenti: 14/15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da disti Visualizza MessaggioRagazzi un parere? Penso di essere sul 10%
Ci riprovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da disti Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
secondo me meno di 18UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosecondo me meno di 18
Però guarda questa...
Quando mi metto in quella posizione o seduto si vedono i "rotolini di grasso"... Secondo me 18 abbondante xD
PS: Sapete come toglierli? O è proprio una questione di genetica avere la pelle così morbida ed elastica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioDalla foto direi qualcosa di più di un 10.. Forse 12%.
ho notato che alcuni giorni mi si vedono benissimo le vede sull'addome addirittura una che va dal basso all'alto altri giorni invece non si vedono o si vedono pochissimo. Da cosa può dipendere?
Commenta
-
Commenta