If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cifo-lordosi scoperta a 18 anni non totalmente curata con un busto specifico poi mettiamoci anche che nell'ultimo mesetto causa ferie, la quota di grassi nell'alimentazione e' decisamente aumentata e tendo sempre a mettere li' come tutti i maschi di famiglia.
Ok, grazie della risposta e scusa la domanda personale
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
oggi tirando l' addome oggi rilassato oggi 7 mesi fà
ecco qui la mia situazione.. nella prima tiro gli addominali, nella seconda sono rilassato... purtroppo però attorno all' ombellico, magari si notà poco ho un leggero strato di ciccia o pelle.... magari può essere un rimasuglio del dimagrimento... a quanto sono di bf?
[ATTACH=CONFIG]140666[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]140667[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]140669[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]140668[/ATTACH]
oggi tirando l' addome oggi rilassato oggi 7 mesi fà
ecco qui la mia situazione.. nella prima tiro gli addominali, nella seconda sono rilassato... purtroppo però attorno all' ombellico, magari si notà poco ho un leggero strato di ciccia o pelle.... magari può essere un rimasuglio del dimagrimento... a quanto sono di bf?
ciao
11/12% poco muscolo addominale ipertrofizzato però rende meno
complimenti per il dimagrimento
Ciao ragazzi..volevo un parere,secondo voi a quanto sono di massa grassa più o meno??la mia bilancia da 15% ovviamente so che nn è veritiera e precisa..
Nel senso che il muscolo dell'addome più ipertrofizzato (più grande in termini di volume), e quindi più visibile da rilassato, rende più facile una stima visiva della BF
Upload Pie is a simple no fuss tool for temporarily sharing images and text files, allowing you to view the files within a browser window for a chosen amount of time.
Ragazzi ho 20 anni 174cm x 75kg secondo voi quant'è la % BF? da premettere che ho la pelle un po molle all'altezza dell'addome e ombelico l'ultima volta era tipo del 18%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta