If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sai perchè sono sicuro? abbiamo gli stessi dati: alti 170 cm, 66 kg entrambi, cambia solo l'età..sei un po più "vecchio"
E la mia bf è del 15%, e ti assicuro che sono abbastanza lontano dall'ottenere un fisico simile al tuo!
ahahah... la foto inganna... attorno all' ombellico ho delle smalaiture paurose, sembro graffiato.... e a riposo ho anche io il grasso mollo.... inoltre se mi giro di dietro, appena sopra il sedere sono un pò più ciccio.....
---------- Post added at 14:38:09 ---------- Previous post was at 14:28:06 ----------
Prima di tutto complimenti per la trasformazione. Davvero notevole! quanto tempo è passato tra la 2 foto?
Comunque la tua bf nella seconda foto dovrebbe essere circa sul 11/12%
SONO PASSATI 4 MESI!!! e me ne pento... perchè ho le smagliature che mi creano la ciccetta attorno all' ombellico ( smagliature venute durante l' ingrasso però)... cmq grazie... il mi stimo al 19% =)=) propio perchè quando mi siedo sembro piu ciccio... e ho appunto la " pelle flacida " attorno all' ombellico, per non parlare del dietro che anche l' ci sono delle smagliature.. infatti quando metto le mutande un pò più strette, sembra che mi schiaccino un pò di ciccia... e non capisco il perchè, dato che frontalmente a fianchi, dovrei essere liscio... nel senso, più indentro di così non vado=)
ps: attorno all' ombellico se si guarda bene.. sempro tipo gonfio.. quella è la ciccetta di cui parlo sopra....... io voglio fare massa cavolo, voglio gonfiarmi... eppure mi guardo e dico, no non posso posso, perchè non vedo secco!!... inoltre sono stufo di mangiare da fame.... eppure questa storia dell' ingrassare di nuovo..mi distrugge veramente il cervello.. credetemi!!
ahahah... la foto inganna... attorno all' ombellico ho delle smalaiture paurose, sembro graffiato.... e a riposo ho anche io il grasso mollo.... inoltre se mi giro di dietro, appena sopra il sedere sono un pò più ciccio.....
---------- Post added at 14:38:09 ---------- Previous post was at 14:28:06 ----------
SONO PASSATI 4 MESI!!! e me ne pento... perchè ho le smagliature che mi creano la ciccetta attorno all' ombellico ( smagliature venute durante l' ingrasso però)... cmq grazie... il mi stimo al 19% =)=) propio perchè quando mi siedo sembro piu ciccio... e ho appunto la " pelle flacida " attorno all' ombellico, per non parlare del dietro che anche l' ci sono delle smagliature.. infatti quando metto le mutande un pò più strette, sembra che mi schiaccino un pò di ciccia... e non capisco il perchè, dato che frontalmente a fianchi, dovrei essere liscio... nel senso, più indentro di così non vado=)
ps: attorno all' ombellico se si guarda bene.. sempro tipo gonfio.. quella è la ciccetta di cui parlo sopra....... io voglio fare massa cavolo, voglio gonfiarmi... eppure mi guardo e dico, no non posso posso, perchè non vedo secco!!... inoltre sono stufo di mangiare da fame.... eppure questa storia dell' ingrassare di nuovo..mi distrugge veramente il cervello.. credetemi!!
Ci sono passato anche io e ancora oggi cerco sempre di limitarmi per la paura di ingrassare, a me smaliature non ne sono rimaste, però anche io sono mollo attorno all'addome.
Salve ragazzi, riusciresti a stimare la mia BF? Età:23 Altezza: 178 Peso 76.5/77
Credo di essere sul 17% ma spero vivamente di meno!
Grazie mille per le risposte!!
[ATTACH=CONFIG]134988[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134989[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134990[/ATTACH]
Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
cavolo, pensavo un pò meno ma fa niente. Vediamo di migliorare!!
Ah, se qualcun altro volesse dare il suo parere, è sempre ben accetto!
Originariamente Scritto da SignorGold
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta