x me si
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio12/13% secondo me
Ha una linea dell'addome differente, per es., dalla tua. Sarà intorno al 10%, solo che non ha i 'tasselli' (alcuni lo hanno piatto, alcuni lo hanno tassellato in modo importante).--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSei "cattivo"
Ha una linea dell'addome differente, per es., dalla tua. Sarà intorno al 10%, solo che non ha i 'tasselli' (alcuni lo hanno piatto, alcuni lo hanno tassellato in modo importante).
Commenta
-
-
calcolo bf
altezza: 183 cm - peso: 75 kg (ex obeso)
Penso di essere un 16/17 %.
Mi consigliate di continuare con massa o definizione?
avevo pensato di alternare pesi e nuoto in modo da asciugarmi un po.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza MessaggioNon ho visto le precedenti foto, ma direi che stai sempre sul 15-17%.
Commenta
-
-
sembri più asciutto e migliorato rispetto a prima, si vedono di più le forme, anche se la bf sembra sempre un pò altina.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiosembri più asciutto e migliorato rispetto a prima, si vedono di più le forme, anche se la bf sembra sempre un pò altina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggionon si capisce benissimo, ma circa 10%, forse 9 ma non si capisce
Commenta
-
Commenta