complimenti!
La Parabola del DIMAGRIMENTO (tra serio e faceto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggiopost spettacolare non c'è che dire..
volevo però chiederti una cosa: che programmi consigli per definire??
sono 1.72 per 68kg e volevo perdere qualche chilo di lardo..grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' troppo lungo sennò lo metterei in firma!!!!
Dovremmo farlo leggere ad ogni nuovo iscritto in modo inderogabile!
ho pensato la stessa identica cosa bro, grande whipp!!!
Commenta
-
-
speriamo venga letto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosperiamo venga lettoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
il 90% degli istruttori non sa fare il suo lavoro!
1-Intanto ti faccio i miei complimenti per la simpatia con cui hai esposto la questione
2-poi ti dico che quoto, condivido e sottoscrivo TUTTO
3-in fine ti dico che io ERO di quelli che faceva superserie con 30" di recupero e pesi ridicoli, correva 4 volte a settimana x 10Km (a passo sostenuto), allenavo gli addominali ogni giorno con serie da 30 etc etc...la cosa più grave e che non facevo di testa mia ma così mi dicevano di fare certi "istruttori"!!
ASSURDO!!
Purtroppo nelle palestre c'è molta ignoranza e a farne le spese sono i poveri neofiti che si affidano a gente che dovrebbe essere qualificata e invece ne sa meno di me!
Con uno come te in ogni palestra del mondo ci sarebbero meno obesi e più "palestrati"!!
PS: io per scoprire quello che hai detto tu c'ho messo 2 anni "perdendo tempo" e muscoli a mie spese! Spero che quest'anno sia la volta buona per dare una svolta al mio fisico e cercare di definirmi (no dimagrire ) un pò!
Commenta
-
-
Assolutamente perfetto, bravo Whipsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta