no niente domanda...non posso...devo dare un po di reputazione in giro prima di potertela ridare
Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiorobj da grande voglio essere come te ahahha
cmq stupendo nell'altro 3d la valanga di newbie che vedendo la tua foto e la tua dieta, ti chiedevano info <<che dieta è questa? mi interessa>>
dove si vendono?
ogni 2 giorni no.
robj è un caso a parte perchè fa IF da decenni...sì lo sò, sembra che abbia 20 anni ma ne ha qualche centinaio in realtà.
a parte gli scherzi l'if se si deve fare si deve fare come si deve.
per una persona normale l'ideale sarebbe 16 h digiuno controllato + 8 h alimentazione, o varianti con scarti di 2 ore da questo modello base.
oltre diventa controproducente.
io oramai sono in if da un anno e mezzo, e a seconda di come sto digiuno tra le 16 e le 23 ore/gg.
ovvio che tutto può essere variato gradualmente con il tempo, seguendo i segnali del corpo.
quelle rarissimissime volte che mangio normale sto peggio....avere sempre cibo nello stomaco mi ammazza.
ottimo dorian
gli häagen-dazs in italia si trovano confezionati in alcuni supermercati e nei blockbuster.
rispondo a Flex19 che chiede se un ragazzo in crescita può crescere anche mangiando una volta al giorno.
no. dipende da tanti fattori in ogni caso... ma, in generale, no.
mangia regolarmente, piuttosto tieniti un pasto libero alla settimana che fa certamente più bene allo spirito.
lascia perdere certi approcci estremi. può andare bene un approccio IF, ma studiato nel tuo caso particolare, tenendo comunque un numero di pasti classico... magari giocando un pò con la percentuale delle calorie, spostandone gran parte nel post-wo.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
son d'accordo con robj
la cosa di più simile all'iF che può fare un ragazzo abbastanza niubbo che vuole crescere è un bel pasto post allenamento (es. 100g di carbo + 50g di prote...grammo più garmmo meno in dipendenza dal peso), piccoli spuntini di frutta e proteine (uova IMHO il meglio) e grande pasto serale...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
tornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiotornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io proverei ma voglio che qualcuno mi faccia compagnia che se mi sporco troppo almeno dopo qualcuno mi fa compagnia con la dietaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiotornando al discorso principale...nessuno a provato a fare def con un bel po di sgarri settimanali ?
io mi sono definito questa primavera mangiando come al solito... abbassando semplicemente ad 1,5 kg di cibo (invece di 2kg soliti) il pasto post-wo.
gli alimenti sono i miei solitiPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
ma te non hai "libertà di parola" in questo caso
io proverei con uno schema così
(giorno ON):
-colazione niente (al massimo whey)
-pranzo insalata e 50/100gr di carne
-pre wo nulla ( o whey)
-post wo un po di gallette e whey
-cena( 2 o 3 ore dopo il wo) gelato etc
totale immaginario 1900-2000 kcal
(giorno OFF)
-colazione whey
-pranzo come giorni on
-spuntino niente
-cena come pranzo
con uno schema ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF-OFF
cosa dici?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
per quelli che seguono o vorrebbero seguire questa filosofia alimentare consiglio i libri di Nelson Montana "The bodybuilding truth" e "Bottomline bodybuilding".sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
1 g very low carb (10gr).
1 g low carb (30 gr).
1 g Pizza carb (1 volta al mese alternato con kebab)
.. e si riparte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioNon so se centra... ma io ho fatto definizione con ... la pizza.
1 g very low carb (10gr).
1 g low carb (30 gr).
1 g Pizza carb (1 volta al mese alternato con kebab)
.. e si riparte.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
puoi mangiare pizza ogni giorno e fare def. l'IMPORTANTE SONO PROTEINE E CALORIE...
in fondo.
1 pizza = 1000kcal 30g di prot 150g di carbo e 20g di grassi
500g carne e fonti proteiche in genere = 6-700kcal e 120-140g di prot
verdure ed olio evo = 3-400kcal 30g di grassi
sono 2000kcal con tutti i nutrienti essenziali.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiorisultati?
Partenza: 102 kg febbraio 2010
Oggi: 84 kg
Pro: 1.5/2 gr x kg
Fat: 70 gr giorno 1 / 60 gr giorno 2 / 40 gr giorno pizza
Integrazione: Solo Whey
Cardio: Niente (non lo sopporto il cardio. Odio correre e odio la bici )Last edited by kurayami; 23-06-2010, 23:54:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopuoi mangiare pizza ogni giorno e fare def.
Commenta
-
-
Commenta