di sicuro non hai sprecato tempo a leggerlo, anzi!
Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ritengo per quanto vecchio sia molto "attuale"... non lo faccio per auto-elogiarmi perché l'ho scritto io
Semplicemente scopro ogni giorno che leggo un pezzo di ricerca attinente, che tutto ciò che è stato scritto su questo thread a favore di "non perdere di vista il bosco", sta piano piano emergendo anche nella letteratura scientifica.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioRitengo per quanto vecchio sia molto "attuale"... non lo faccio per auto-elogiarmi perché l'ho scritto io
Dai che un pò ti piace...
Semplicemente scopro ogni giorno che leggo un pezzo di ricerca attinente, che tutto ciò che è stato scritto su questo thread a favore di "non perdere di vista il bosco", sta piano piano emergendo anche nella letteratura scientifica.
Quindi, a nome mio e, credo anche, di tutti: GRAZIE!!!!
Commenta
-
-
ah ah lusingato. Si be' cerco di non scrivere scemenze!--
Commenta
-
-
Spot dopo l'intero post sull'IF che seguo da una mesata (sono dimagrito una kilata dopo un bel periodo di stallo anche stressante mangiando con piacere), ho letto anche questo.
mi si sta aprendo un mondo nuovo sull'alimentazione!
ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al treadssostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Salve mi chiamo Piero, ho letto l'intera discussione, però spesso mi vengono molti dubbi, derivati sempre dal forum. Ad esempio dicono di non assumere Carboidrati( Glicogeno ) nel post-wo, perché ciò rallenterebbe o addirittura bloccherebbe la lipolisi, durante i periodi in Iper, e che invece siano utili in Ipo, ed altre finezze del genere. Mi sto chiedendo se tutto questo possa servire veramente ad una persona che vorrebbe solo abbassare la bf e sfoggiare un bel fisico, non da gare, sia sostenibile tutto ciò a livello mentale, non si sta perdendo di vista il bosco?
Commenta
-
-
Felice che questo thread continui a suscitare interesse
Per quanto riguarda la tua domanda, ti sei risposto da solo: non occorre fare chissà che per perdere peso, migliorare il proprio corpo, e anche arrivare a un fisico egregio. I microperfezionamenti vanno fatti per chi gareggia, ha massa muscolare davvero imponente e/o livelli di grasso corporei davvero molto bassi.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFelice che questo thread continui a suscitare interesse
Per quanto riguarda la tua domanda, ti sei risposto da solo: non occorre fare chissà che per perdere peso, migliorare il proprio corpo, e anche arrivare a un fisico egregio. I microperfezionamenti vanno fatti per chi gareggia, ha massa muscolare davvero imponente e/o livelli di grasso corporei davvero molto bassi.Last edited by Piero9; 05-12-2013, 11:34:54.
Commenta
-
-
il problema è che a causa della nostra ignoranza di neofiti scambiamo questi microperfezionamenti da agonista (o quasi) per il minimo sindacale da dover fare per avere qualche discreto risultato... quando invece proviamo sulla nostra pelle magari anche strategie più soft e ci rendiamo conto che per quanto siamo di livello "basso" funzionano anch'esse, allora possiamo ritenerci soddisfatti per aver fatto un passo avanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioil problema è che a causa della nostra ignoranza di neofiti scambiamo questi microperfezionamenti da agonista (o quasi) per il minimo sindacale da dover fare per avere qualche discreto risultato... quando invece proviamo sulla nostra pelle magari anche strategie più soft e ci rendiamo conto che per quanto siamo di livello "basso" funzionano anch'esse, allora possiamo ritenerci soddisfatti per aver fatto un passo avanti!Last edited by Piero9; 05-12-2013, 13:49:27.
Commenta
-
-
0% _______________________________________________________ 100%
Tra 0 e 100 c'è un mondo intero.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio0% _______________________________________________________ 100%
Tra 0 e 100 c'è un mondo intero.
Commenta
-
-
Il problema é che la maggior parte della gente impiega il 90 % degli sforzi per curarsi dei dettagli che contano al 5%....
Da qui grande stress nel seguire tutto meticolosamente, la psiche e il fisico si ribellano e la dieta viene sabotata.
Giustamente, perché non ha senso sottoporre la nostra esistenza a questo tipo di punizioni.
Dopo un po che studio (e pratico) l'argomento mi sono reso conto che la dieta conta per un buon 80%, l'allenamento per un 15% e l'integrazione 5%.
È inutile usare protocolli di allenamento da professionisti con schede difficilissime da seguire o spendere 200 euro al mese di integratori quando la dieta nn è settata come dio comanda.
È più facile ottenere risultati decenti con una scheda idiota e un integrazione del supermercato, ma con uno schema alimentare ben fatto che viceversa.
Non dimagrisco anche se seguo il protocollo di allenamento del campione x e l'integrazione del campione y lette su internet.....come mai? Scusa ma hai un idea delle calorie che butti dentro?
Ciao~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thomasif Visualizza MessaggioIl problema é che la maggior parte della gente impiega il 90 % degli sforzi per curarsi dei dettagli che contano al 5%....
Da qui grande stress nel seguire tutto meticolosamente, la psiche e il fisico si ribellano e la dieta viene sabotata.
Giustamente, perché non ha senso sottoporre la nostra esistenza a questo tipo di punizioni.
Dopo un po che studio (e pratico) l'argomento mi sono reso conto che la dieta conta per un buon 80%, l'allenamento per un 15% e l'integrazione 5%.
È inutile usare protocolli di allenamento da professionisti con schede difficilissime da seguire o spendere 200 euro al mese di integratori quando la dieta nn è settata come dio comanda.
È più facile ottenere risultati decenti con una scheda idiota e un integrazione del supermercato, ma con uno schema alimentare ben fatto che viceversa.
Non dimagrisco anche se seguo il protocollo di allenamento del campione x e l'integrazione del campione y lette su internet.....come mai? Scusa ma hai un idea delle calorie che butti dentro?
Ciao
Commenta
-
Commenta