sarà che il mio è un discorso diverso però volevo scrivere visto che mi sono letto con attenzione tutte le 41 pagine e poi spot mi segue da un pò di tempoe la stima nei suoi conronti è quasi incalcolabile...cmq io seguo la metabolica e molti dicono che sia molto diicile da seguire ma per me non è cosi (dal mio punto di vista), io nei giorni di scarica mangio 3-4-5 volte al giorno poi dipende, ma la cosa è che stando in mantenimento seguo molto il mio corpo e facendo i turni lavoro ad orari diversi e strani quindi anche i pasti seguono orari strani ma le cose che si possono mangiare sono molte e cmq le calorie le seguo piu o meno, se finisco di lavorare alle 3 vado a prendermi un pollo arrosto e so che ci sono grassi e pro, oppure mangio delle scatolette di sgombro e molte altre cose, certo devo stare attento ai carbo ma il bilancino è un po che non lo uso faccio tutto al cucchiaio(maio e olio)...e tornando all esempio sensazione, se non è a sensazione la ricarica, non è una ricarica.
questo è il mio approccio e mi trovo benissimo considerando che sono molto basso in cho, unica cosa che calcolo è il postwo
questo è il mio approccio e mi trovo benissimo considerando che sono molto basso in cho, unica cosa che calcolo è il postwo
Commenta