spot perchè non lo metti in un thread in rilievo nella sezione alimentazione questo studio ?
Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusate ho sbagliato
non proprio sedentario, attività leggera (non specificato, penso caxxatine tipo cyclette-corsa)...bisogna tenere presente però anche le condizioni di partenza...il BMI tra 18-25
(se uno ha 18 ed è una persona 'normale' vuol dire che ha una massa muscolare esigua e modesti livelli di grasso)
demoralizzante la cosa...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
avrai un metabolismo basale di 4000 kcalOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
quel gelato Hazen-dasz o come cavolo si scrive è uno SPETTACOLO! mai comprato perché a prezzo pieno costa 5 euri ma ora lo stanno svendendo al supermercato sotto casa
SPETTACOLo, meno di 2euro
quello con noci pecan è da sburo
cmq DIA intendevo 'caxxatine' xké non estremamente dispendiose né ad alta intensità...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquel gelato Hazen-dasz o come cavolo si scrive è uno SPETTACOLO! mai comprato perché a prezzo pieno costa 5 euri ma ora lo stanno svendendo al supermercato sotto casa
SPETTACOLo, meno di 2euro
quello con noci pecan è da sburo
cmq DIA intendevo 'caxxatine' xké non estremamente dispendiose né ad alta intensità...
per il resto ok anche se fossero state caxxatine le avrei fatte lo stessoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
haazen dasz è quello nella foto di robj a sinistra, nel contenitore a forma di cono tagliato. nella foto in firma sono quelli a destra...si vede che è gelato buono dal fatto che ha densità DOPPIA rispetto a quelli industriali da supermercato, così come quelli di gelateria (ovvero 1lt pesa 1kg, mentre quelli industriali 1lt pesa 0,5kg)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Non ho letto il post, ho letto solo quel che mi hai scritto, sono basito.
Penso alla quasi impraticabilità della dieta in una "normale" vita sociale, e mi sembra impossibile che tu non abbia delle variazioni pazzesche tra iper- e ipo- glicemia...
Non mi capacito, ma sono... un newbiePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
@Nagione
hauhuahauahu mi scompiscio quando cerchi di ricavare teoria da quello che combino io ...poi scusa vammi a calcolare l'indice glicemico di un pasto di 5000/6000kcal ricco in abbondanza di ogni macronutriente.
vita "sociale"?? un'ora per allenarsi. un'ora per mangiare. 3 volte alla settimana. oltretutto poi non ho più bisogno di perdere tempo in altri pasti e spuntini per 24 ore.
@spot86
fratello gli häagen-dazs sono qualcosa di spettacolare... e in italia ci dobbiamo pure accontentare di quelli confezionati. in grecia ci sono proprio le gelaterie häagen-dazs, dove ti servono sfuse palle enormi sui waffla. no comment
@Alphard
se sono andato io OT me disculpo. anzi che ho spostato quella foto dalla photogallery e l'ho messa qua. non ho mai fatto una foto ad uno dei miei post-wo e mi pareva un peccato non condividerlaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Secondo voi un ragazzo in crescita (che fa palestra) cresce anche mangiando una volta al giorno o ogni due giorni o mangiando solo ai workout? In altre parole nella crescita influiscono solo le calorie o anche la frequenza con cui ci si alimenta?Last edited by Flex19; 30-05-2010, 15:18:39.
Commenta
-
-
ma mangia quando ne senti il bisogno TU!
non mangiare "perchè devi mangiare"Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
cmq stupendo nell'altro 3d la valanga di newbie che vedendo la tua foto e la tua dieta, ti chiedevano info <<che dieta è questa? mi interessa>>
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohaazen dasz è quello nella foto di robj a sinistra, nel contenitore a forma di cono tagliato. nella foto in firma sono quelli a destra...si vede che è gelato buono dal fatto che ha densità DOPPIA rispetto a quelli industriali da supermercato, così come quelli di gelateria (ovvero 1lt pesa 1kg, mentre quelli industriali 1lt pesa 0,5kg)
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza MessaggioSecondo voi un ragazzo in crescita (che fa palestra) cresce anche mangiando una volta al giorno o ogni due giorni o mangiando solo ai workout? In altre parole nella crescita influiscono solo le calorie o anche la frequenza con cui ci si alimenta?
robj è un caso a parte perchè fa IF da decenni...sì lo sò, sembra che abbia 20 anni ma ne ha qualche centinaio in realtà.
a parte gli scherzi l'if se si deve fare si deve fare come si deve.
per una persona normale l'ideale sarebbe 16 h digiuno controllato + 8 h alimentazione, o varianti con scarti di 2 ore da questo modello base.
oltre diventa controproducente.
io oramai sono in if da un anno e mezzo, e a seconda di come sto digiuno tra le 16 e le 23 ore/gg.
ovvio che tutto può essere variato gradualmente con il tempo, seguendo i segnali del corpo.
quelle rarissimissime volte che mangio normale sto peggio....avere sempre cibo nello stomaco mi ammazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocmq stupendo nell'altro 3d la valanga di newbie che vedendo la tua foto e la tua dieta, ti chiedevano info <<che dieta è questa? mi interessa>>
però avrei da fare solo un paio di domandine per chiarirmi per chiarirmi le idee
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioper una persona normale l'ideale sarebbe 16 h digiuno controllato + 8 h alimentazione, o varianti con scarti di 2 ore da questo modello base.
oltre diventa controproducente.
io oramai sono in if da un anno e mezzo, e a seconda di come sto digiuno tra le 16 e le 23 ore/gg.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta