Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
2 trucchetti per la cheto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioScusa Sly, quanti gr/pro x kg/LBM assumi al giorno?
specie in cheto, meglio stare al limite basso.
la crescita muscolare avviene nel lungo periodo, mangiavo di più due anni fa con diversi kg in meno.
l'allenamento pesante e il sovraccarico progressivo permettono di consolidare ciò che il regime alimentare permette di sfruttare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioilluminaci...."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostarò sui 2g.
specie in cheto, meglio stare al limite basso.
la crescita muscolare avviene nel lungo periodo, mangiavo di più due anni fa con diversi kg in meno.
l'allenamento pesante e il sovraccarico progressivo permettono di consolidare ciò che il regime alimentare permette di sfruttare.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPraticamente fai una PSMF4+1? Ricarichi a 10grcho/kgLBM?
da domani inizia la fase più critica, mancheranno 2 settimane alla gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomooolto di più
da domani inizia la fase più critica, mancheranno 2 settimane alla garaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSiamo tutti con te Postaci le pics
e complimenti per la preparazione e i risultati ottenuti.
indipendentemente dai discorso rpevenuti dei più, la personalizzazione dell'approccio alimentare e di allenamento (anche se possono sembrare eresie le nostre scelte), porta inevitabilmente al soddisfacente raggiungimento degli obiettivi.
gli altri parlino e facciano sottile ironia, noi ci godiamo i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogrande zane
e complimenti per la preparazione e i risultati ottenuti.
indipendentemente dai discorso rpevenuti dei più, la personalizzazione dell'approccio alimentare e di allenamento (anche se possono sembrare eresie le nostre scelte), porta inevitabilmente al soddisfacente raggiungimento degli obiettivi.
gli altri parlino e facciano sottile ironia, noi ci godiamo i risultati
Thx BroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
la cheto è una cosa.../è una pacchia! ;-)/
la psmf è molto piu dura...
entrambe prevedono la ricarica di cho (se si parla di ckd) una volta a settimana, e puo durare da 8 a 36h a seconda della bf...
e questa ancora puo essere moderata 5-6gr chox kg lbm (massa magra) o molto intensa +12-14gr cho x kg lbm anke qui a seconda della bf e dell intensità dei workout.
ad esempio (in cheto) il giovedi comincio a scalare i fat, e il venerdi li porto a 25-30g. Difatti /avvicinandosi a una psmf/ oggi ho sofferto 1po la fame...buona quota di pro, ma pochi grassi e dopo 1-2h dal pasto lo stomaco si fa sentire eheh ;-) se bello vuoi apparire...
mi aggiungo ai complimenti x zanezink...tenacia da vendere ;-)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola cheto è una cosa.../è una pacchia! ;-)/
la psmf è molto piu dura...
entrambe prevedono la ricarica di cho (se si parla di ckd) una volta a settimana, e puo durare da 8 a 36h a seconda della bf...
e questa ancora puo essere moderata 5-6gr chox kg lbm (massa magra) o molto intensa +12-14gr cho x kg lbm anke qui a seconda della bf e dell intensità dei workout.
ad esempio (in cheto) il giovedi comincio a scalare i fat, e il venerdi li porto a 25-30g. Difatti /avvicinandosi a una psmf/ oggi ho sofferto 1po la fame...buona quota di pro, ma pochi grassi e dopo 1-2h dal pasto lo stomaco si fa sentire eheh ;-) se bello vuoi apparire...
mi aggiungo ai complimenti x zanezink...tenacia da vendere ;-)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
verissimo.
la dimostrazione è whipper in psmf ke non soffre la fame during the day (ankio in warrior stavo da dio) e la sera /a parte il postwo/cena regale, pro a valanga, efa, e verdurella.
poi con il suo approccio 2+1 ogni 3gg arrivano anche i cho...;-)
io in cheto sto molto bene...tranquillo.
andare in psmf e rinunziare a tt sto ben di dio,(feta, rossi d'uovo, ev, carne rossa, e i magici fiocchi) ki me lo fa fare, finke va la cheto...
;-)...vogliamo un tuo diario sly..quando avrai voglia, magari x la prox massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioverissimo.
la dimostrazione è whipper in psmf ke non soffre la fame during the day (ankio in warrior stavo da dio) e la sera /a parte il postwo/cena regale, pro a valanga, efa, e verdurella.
poi con il suo approccio 2+1 ogni 3gg arrivano anche i cho...;-)
io in cheto sto molto bene...tranquillo.
andare in psmf e rinunziare a tt sto ben di dio,(feta, rossi d'uovo, ev, carne rossa, e i magici fiocchi) ki me lo fa fare, finke va la cheto...
;-)...vogliamo un tuo diario sly..quando avrai voglia, magari x la prox massa.
in massa farò quasi sicuramente una bella cheto con ricariche nel week end.
3 allenamenti pesanti i primi 3 gionri di scarica; due gionri di rest; al gionro 5 deplezione e ricarica fino a tutto il settimo gionro.
alchè, vedendo in tutto ciò cosa buona e giusta, mi fratturerò una costola e da essa creerò qualche cos'altro
Commenta
-
Commenta