Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Intermittent Fasting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo personalmente non sò come cavolo fate a fare 1 solo megapasto durante tutta la giornata!
Io avrei l'impressione di morire di fame
prova (si fa per dire... se non sei abituato non farlo) a buttare giù 6000 kcal in un solo pasto... e poi mi sai dire se dopo 3 ore, ma anche 6... ma anche 9... hai ancora famePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo personalmente non sò come cavolo fate a fare 1 solo megapasto durante tutta la giornata!
Io avrei l'impressione di morire di fame
io personalmente, mi trovo talmente bene in IF (con 23 ore di diugiuno) che ormai trovo difficoltà a fare colazione o mangiare a pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggioquestione di abitudine... solo i primi giorni si sente un pò di fame, poi ci si abitua... infatti è consigliato consumare un pò di frutta o pro magre durante il fasting, ma dopo qualche giorno non si sente più il bisogno neanche di quello... solo caffè o tè verde...
io personalmente, mi trovo talmente bene in IF (con 23 ore di diugiuno) che ormai trovo difficoltà a fare colazione o mangiare a pranzo...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPraticamente è una gran sfiga per TE se qualcuno ti invita a pranzo ... e per LUI/LEI se ti invita a cena ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPraticamente è una gran sfiga per TE se qualcuno ti invita a pranzo ... e per LUI/LEI se ti invita a cena ...
Commenta
-
-
Io nn riuscirei a mangiare tutto il mio fabbisogno calorico in un unico pasto...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo nn riuscirei a mangiare tutto il mio fabbisogno calorico in un unico pasto...
Addirittura io pensavo di non riuscire a buttar giù più di 3000KCal in un unico pasto, appena arrivato alla soglia di adattamento sono stato capace di buttarne giù più di 7000.... Tempo circa 1 ora.
Edit: Il bello di questo regime alimentare per me è stao quello di sopprimere certe inutili credenze (esempio più banale CARBO LA MATTINA) e capire le grandi capacità di adattamento del corpo.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioTutta abitudine Hulk.
Addirittura io pensavo di non riuscire a buttar giù più di 3000KCal in un unico pasto, appena arrivato alla soglia di adattamento sono stato capace di buttarne giù più di 7000.... Tempo circa 1 ora.
Quindi tu facevi proprio l'intermittent fasting più "spinta" la warrior diet.
Che risultati hai avuto?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Quindi tu facevi proprio l'intermittent fasting più "spinta" la warrior diet.
Che risultati hai avuto?
Durante la giornata i classici accorgimenti:
manciatina di mandorle;
caffè, thè, molta molta acqua, poi allenamento la sera con postwo HIGHT PRO + HIGHT CHO e infine dopo un'ora il megapasto.
I risultati sono quelli descritti sopra.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Ti ho richiesto dei risultati perchè sopra avevi scritto:
I vantaggi sono stati tantissimi:
-indipendenza dai rigidi schemi;
-possibilità di grandi abbuffate(di cibi sani ovviamente) che in periodo di cutting rendono la dieta meno straziante;
-aumento di forza (combinando con schemi prettamente HIGHT INT.)
-aumento della concentrazione, lucidità;
In termini di aumento di peso, c'è da dire che non sono attendibili.
Perchè?
Semplicemente percè sto praticamente 8 mesi l'anno sotto-peso intorno ai 69 Kg a secoda delle date delle competizioni.
E in 4 mesi ho sfiorato quota 75 con la bf stabile.
Quindi ti allenavi a digiuno da 22 ore circa, poi postWO liquido (whey+malto?) e cenone di capodanno?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioTi ho richiesto dei risultati perchè sopra avevi scritto:
Vuol dire che dopo 4 mesi di warrior sei aumentato di 6 kg con BF stabile, ma partendo da una condizione di "sottopeso" dovuto a un periodo continuo di definizione? Ho capito bene?
Quindi ti allenavi a digiuno da 22 ore circa, poi postWO liquido (whey+malto?) e cenone di capodanno?
Ho iniziato con dei megapasti dopo la gara, e leggendo qui e la sulla warrior mi sno fatto un idea di come svolgerla. Poi con l'aiuto di qualcuno sul forum ho sistemato i particolari e l'ho continuata per 4 mesi sino all'estate. Arrivando a quota 75 con la Bf praticamente identica.
Quindi alla domanda:
Vuol dire che dopo 4 mesi di warrior sei aumentato di 6 kg con BF stabile, ma partendo da una condizione di "sottopeso" dovuto a un periodo continuo di definizione? Ho capito bene?
Mentre per quanto riguarda:
Quindi ti allenavi a digiuno da 22 ore circa, poi postWO liquido (whey+malto?) e cenone di capodanno?
Il PostWO spesso era liquido (whey e vitargo) ma finiti i soldi e vista l'efficienza dell'apparto digestivo il PostWO diventò albumi+gallette di riso.
Dopo il PWO tempo doccia e rientrare a casa e si partiva con cenone di capodanno.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta