Sicuramente in caso di IF mi manterrei ben idratato durante il digiuno
Intermittent Fasting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Ah beh quello si , ho visto che è opinione comune, quello che non
mi è chiaro è come e quanto si debba mangiare nelle ore di refeed, molti dicono a sazietà qualsiasi cosa, altri a sazietà ma pulito, altri tengono un conto ben preciso dei nutrienti, la cosa mi confonde alquantoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Beh devi mangiare il cibo previsto dalla tua alimentazione, solo in una finestra di tempo piu' ridotta... magari se eri abituato a consumare moltissime proteiene, e' l'occasione buona per abbassare leggermente la quota.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Dipende cosa intendi per alte
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Finora ho tenuto giornaliere all incirca 130g, suddivise
così
40g di whey al mattino
250g di fonte proteica a pranzo
Spuntino prewo come colazione
250g fonte proteica a cenaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Salve a tutti, vi dico cosa sto combinando dall'inizio di questa settimana.
3 volte a settimana la mattina aerobica a digiuno con solo bcaa
Alle 13 e 30 pranzo e 3 volte a settimana ho il wo alle 16, alle 17:30 postwo e poi cena alle 20:30.
la dieta è identica a quella che seguivo prima ma tutta condensata in due pastiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSalve a tutti, vi dico cosa sto combinando dall'inizio di questa settimana.
3 volte a settimana la mattina aerobica a digiuno con solo bcaa
Alle 13 e 30 pranzo e 3 volte a settimana ho il wo alle 16, alle 17:30 postwo e poi cena alle 20:30.
la dieta è identica a quella che seguivo prima ma tutta condensata in due pasti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Interessanti come spunti...
The test subjects in the Université Paris-Descartes experiment didn't train with weights, they didn't take supplements or illegal anabolic substances, and they didn't eat much protein either yet they built up more muscle mass. All they did was to consume seventy percent of their daily protein allowance during one meal. Protein pulse diets have an anabolic effect.
Recently we wrote about a study in which convalescing people in their eighties built up more muscle mass when they consumed their daily protein allowance not spread over the day, but three-quarters of it in one go during their midday meal. In 1999 the French nutritionist Marie-Agnès Arnal, of the INRA research institute, published a study financed by Danone in which a pulse diet combined with a slightly raised protein intake had an anabolic effect on subjects in their sixties.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
IF Calculator
Ho trovato questo tool on-line
Calculate EXACTLY how many calories & macros you need while bulking (weight gain), cutting (weight loss), or maintaining (TDEE). Lean bulking, leangains, keto, or standard calorie calculator. Gain muscle and lose fat.
Qualcuno lo conosce e lo ha già usato?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho clickato ed ho provato: carino, ma puoi fare tutto anche da te--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHo clickato ed ho provato: carino, ma puoi fare tutto anche da teOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Carino, si. ma va bene non solo per IF. In generale è un buon ripartitore se non hai voglia di metterti li a studiare le percentuali di macro ecc..
Bel tool thanks!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
scusa se commento un posto un pò vecchiuccio...comunque premetto che ho poca esperienza, ma leggendo tutti questi bei post, ditemi se sbaglio, ho capito che l'importante è il computo calorico totale, che si mangi 5 6 volte o una sola, l'importante è il totale....quindi io che faccio una dieta da 5 pasti...colazione spuntino pranzo spuntino cena....se certe volte ho qualche problema nel fari gli spuntini...va bene se agglomero quei pasti, e quindi quei macro ai pasti restanti??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta