If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io in questi giorni, da ieri a dir la verità, sto notando un leggero gonfiore.
Rispetto alla mia dieta normale la sera mi è capitato di mangiare 50g di pasta ( l'altro ieri ) e 3 bruschette al pomodori ieri sera, con 3 uova sode, faggiolini e yougurt greco. Ho mangiato pure 6-7 biscotti al cacao. Ma non credo che sia questo il problema, anche perché li ho mangiati solo ieri.
Durante il giorno mangio 2-3 frutti, bevo tanta acqua e thè verde e 1-2 caffè con dolcificante.
Interrompo il digiuno alle 13.30, sempre con un secondo (spesso pesce spada, tonno grigliato, petto di pollo), olio ~10gr e un contorno di Insalata/verdure grigliate (poche); quindi non mangio carboidrati se non quel poco che proviene dall'insalata verdure; fatto sta che mi viene ugualmente sonno dopo 1 ora circa tale da farmi "cadere" la testa mentre sto lavorando al pc (colpi di sonno).. è normale? (dormo 8 ore ogni notte almeno).
sei sicuro di soddisfare il tuo fabbisogno energetico in modo congruo?
Io ho notato in passato sulla mia pelle che restrizioni caloriche portano ad un aumento della letargia e della sonnolenza, inclusi colpi di sonno come quello da te descritto
sei sicuro di soddisfare il tuo fabbisogno energetico in modo congruo?
Io ho notato in passato sulla mia pelle che restrizioni caloriche portano ad un aumento della letargia e della sonnolenza, inclusi colpi di sonno come quello da te descritto
o hai problemi di metabolismo, diabete, glicemia ecc
insomma, la sonnolenza cronica e irresistibile dopo mangianto è un grave sintomo, vai a fare controlli e non sottovalutare la tua situazione
ragazzi, ma voi come vi trovate con la sensazione di sete dopo il mega pasto serale?
io personalmente non riesco a non bere almeno 1/2 litro di acqua dopo cena, con il risultato che mi sveglio per dover urinare e la mattina dopo mi sveglio sempre molto "puffy"... ditemi la vostra
allora siamo in due... da un paio di settimane sto provando questo tipo di alimentazione spostando la maggior parte delle calorie nel pasto post wo (per me la cena) ed ho notato che a parità di calorie di prima (quando facevo piu' pasti) sono piu' acquoso ed il peso si è stabilizzato 1,5-2 Kg in piu' di prima....
ragazzi, ma voi come vi trovate con la sensazione di sete dopo il mega pasto serale?
io personalmente non riesco a non bere almeno 1/2 litro di acqua dopo cena, con il risultato che mi sveglio per dover urinare e la mattina dopo mi sveglio sempre molto "puffy"... ditemi la vostra
stessA identica situazione, sono 4 notti che mi alzo per andare a fare delle megaminzionate ,,,,stasera prvo a bere 2 bicchieri prima di cena e stop
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta