Per 60 minuti di allenamento a meno che non fai 20-30 serie per gruppo muscolare con programmi ad alta densità, non farti troppi problemi: allenati quando hai più energie e mangia quando ti torna comodo. Puoi lasciare stare integratori post-allenamento e fare pranzo direttamente.
Intermittent Fasting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
come la vedete l'if(16+8) in iper??
assumere grosse quantità di cibo in 1-2 pasti?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
R: Intermittent Fasting
La vedo bene. Perché no.
Puoi anche assumere 3 pasti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Salve a tutti, volevo intraprendere il regime alimentare leangains 16/8 con 3 pasti giornalieri. Avevo giusto 2 cose da chiedere:
1) Qualcuno di voi segue per caso questa dieta ed è uno studente? Volevo sapere se riesci a studiare senza problemi di concentrazione
2) Nelle fasi di digiuno ho letto che non possono essere assunti dolcificanti, vale anche per la stevia? Perché nella warrior diet si afferma che questo tipo di dolcificante è ammesso perché non altera la glicemia. Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amiluca90 Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo intraprendere il regime alimentare leangains 16/8 con 3 pasti giornalieri. Avevo giusto 2 cose da chiedere:
1) Qualcuno di voi segue per caso questa dieta ed è uno studente? Volevo sapere se riesci a studiare senza problemi di concentrazione
Sì, pure meglio.
2) Nelle fasi di digiuno ho letto che non possono essere assunti dolcificanti, vale anche per la stevia? Perché nella warrior diet si afferma che questo tipo di dolcificante è ammesso perché non altera la glicemia.
Poche pippe. Usa dolcificanti (senza eccedere... Ma per altri motivi, non per la glicemia/insulina), gomme da masticare... Magari senza zucchero. Tranquillo... In dosi UMANE non succede NULLA.
Grazie a tutti!Last edited by Kanzi; 08-09-2013, 13:18:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amiluca90 Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo intraprendere il regime alimentare leangains 16/8 con 3 pasti giornalieri. Avevo giusto 2 cose da chiedere:
non sono piu' studente, ma docente, traduttore e leggo e studio quindi regolarmente....e non ho nessun problema...anzi...e tieni conto che io mangio solo una volta e mezza al giorno. Per quanto riguarda i wo...mi alleno perfino meglio, riposo meglio ecc...
2) Nelle fasi di digiuno ho letto che non possono essere assunti dolcificanti, vale anche per la stevia? Perché nella warrior diet si afferma che questo tipo di dolcificante è ammesso perché non altera la glicemia. Grazie a tutti!
Kanzi ha risposto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie a tutti davvero! Allora vorrà dire che seguirò il protocollo leangains! Personalmente mi alleno nel tardo pomeriggio (sulle 6 circa) per cui opterei per 2 pasti pre WO e uno post WO. Usate anche voi questo tipo di protocollo? Come vi trovate?
Commenta
-
-
R: Intermittent Fasting
Ma così non ti alleni a digiuno...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa così non ti alleni a digiuno...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Infatti ho letto che si può benissimo fare anche non a digiuno...
Siccome ho intenzione di seguire un protocollo di definizione, se non ho capito male nei giorni di WO devo seguire un protocollo che vede un surplus de 10% dell kcal totali e nei giorni di riposo -30-35% delle calorie totali. Ma così facendo, se per esempio le kcal sono 2000, si andrebbero ad assumere 1300 kcal nei giorni di riposo, non sono un po' pokine?
---------- Post added at 14:13:25 ---------- Previous post was at 13:46:58 ----------
E poi non c'è una guida in italiano del metodo Leangains? In alcuni punti nn si capisce una cippa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPer 60 minuti di allenamento a meno che non fai 20-30 serie per gruppo muscolare con programmi ad alta densità, non farti troppi problemi: allenati quando hai più energie e mangia quando ti torna comodo. Puoi lasciare stare integratori post-allenamento e fare pranzo direttamente."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Ragazzi, questa discussione è lunga 68 pagine. Possibile che non riuscite a farvi un'idea della IF?
Se volete di più c'è anche la possibilità di fare un search, sia qui sul sito (in alto a destra) sia su google ad esempio... Sono argomenti trattati e stratrattati, è impossibile non trovare una risposta ad un vostro dubbio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amiluca90 Visualizza MessaggioE poi non c'è una guida in italiano del metodo Leangains? In alcuni punti nn si capisce una cippa!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
Commenta