Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Intermittent Fasting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioE ci voleva tanto a capirlo???? Ovviamente ce l'ho con me stesso!!!
Ecco perchè non ce la facevo a mangiarlo.... idiota che non sono altro.
Caro blindevil7, mi hai aperto una finestra, grazie mille!!!!
p.s. ho aperto un thread sulla sezione Alimentazione per fare la mia dieta. Se qualcuno volesse gentilmente partecipare gliene sarei grato.
Continuerò a seguire questo thread ricco di notizie!!
Commenta
-
-
R: Intermittent Fasting
3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioMa con un pacco di cereali non hai gli stessi carbo di 400 g di riso.
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio400 gr di riso crudo una volta cotto duplica triplica il suo peso per l'acqua assorbita ( per cui diventa 800/1200 gr totali ), e a questo ci vai ad aggiungere il kilozzo di carne e il tutto torna, o no?
invece con i cereali secchi il peso rimane quello, li mangi così come sono
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma fatemi capire.. sono l'unico stro**o che pur essendo una **** di 55 kg mangia 2 kg di roba ( contati, non pour parler ) in 30 minuti e spesso non è ancora sazio?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCome no? 400 g di riso e 375 g di cereali... grosso modo siamo lì... valori quasi identici.
E chi ce la fa a mangiarli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioAh, ma tu intendevi proprio un pacco di cereali. Di quelli che ci fanno la colazione i miei figli da 375 gr!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioAh, ma tu intendevi proprio un pacco di cereali. Di quelli che ci fanno la colazione i miei figli da 375 gr!!!
Fattibile, ci si abitua
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMisà che o cambi dieta o vai di zucchero
In allegato indice di sazietà. Può essere utile... per introurre più calorie, scegliere gli alimenti con minore indice.
SI.pdf--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMisà che o cambi dieta o vai di zucchero
Comunque, per non sporcare il thread ne ho aperto uno mio per impostare e capire bene la mia dieta. Se volete darmi una mano ve ne sarei grato.
Commenta
-
-
Linko anche questi...
1) http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_sazietà -> Spiega (e riporta) la tabella di Spot, che comprende anche la sazietà a lungo termine. Ci sono pure altre cose degne di esser lette.
2) http://it.wikipedia.org/wiki/Fullness_Factor -> Riguarda il senso di pienezza, che credo interessi di più in una IF. E' un parametro che deriva dell'indice precedente.
Commenta
-
-
Io ho appena iniziato la mia IF (ps: Kanzi riesci a rispondermi alle domande che ti avevo fatto sul 3d in dieta? :P )
Sensazioni: sono solo al terzo giorno, ma per ora è un po' dura!! Il giorno non soffro troppo la fame, ma mi sento stanco! E poi quando arrivo a cena faccio fatica a mangiare tutto. Mi sazio prima dei carbo quasi .
E poi mangiare in ordine verdure-pro-grassi-carbo, è proprio contro la mia naturasigpic
Commenta
-
-
credo di aver capito che l'ordine verdure-proteine-grassi-carbo è consigliata se si vuole dimagrire... altrimenti, per massa o cmq mantenimento, vai a sensazione e mangia ciò di cui hai voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocredo di aver capito che l'ordine verdure-proteine-grassi-carbo è consigliata se si vuole dimagrire... altrimenti, per massa o cmq mantenimento, vai a sensazione e mangia ciò di cui hai voglia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta