domanda da ignorante, secondo quanto letto, è possibile anche inserire frutta anche a pranzo e cena, o per un fattore digestivo è sempre indicato inserirla negli spuntini?
Diete alcaline...favorevoli allo sviluppo muscolare....discorso interessante..
Collapse
X
-
se non si hanno problemi negli spuntini penso che anche negli altri pasti vada beneIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiodomanda da ignorante, secondo quanto letto, è possibile anche inserire frutta anche a pranzo e cena, o per un fattore digestivo è sempre indicato inserirla negli spuntini?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioda quanto si evince basta quindi mangiare spinaci ad ogni pasto, hanno un livello alcalino mostrouso..ottima guida cmq...una cosa che avevo da sempre ignorato ):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogli spinaci sono anche ricchi di ossalati! quindi non abusarne...
cmq il livello di ossalati negli spinaci è altissimo..650mg su 100gr considerando che 1500mg possono essere tossici...evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioaltra cosa che ignoravo xD, a questo punto mi butto sul sedano sperando non abbia anch esso qualche brutta sorpresa!
cmq il livello di ossalati negli spinaci è altissimo..650mg su 100gr considerando che 1500mg possono essere tossici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobasta non esagerare come tutto! gli alimenti alkalini migliori sono banane, limone, uva, uvetta, litchi, e soprattutto i finocchi!
mi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..
Pensano che sia una fesseria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..
ma per curiosità le proteine in polvere che indice hanno? i fiocchi di latte alla pari del latte?
---------- Post added at 17:27:46 ---------- Previous post was at 17:27:08 ----------
ma per curiosità le proteine in polvere che indice hanno? i fiocchi di latte alla pari del latte?evolve or die
Commenta
-
-
dipende anche dalle quantità...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ottime le patate al posto del riso, alcaline e molto sazianti, e l'uvetta sultanina... 6 volte più alkalinizzante degli spinaci.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta