Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Alimentazione post allenamento....i carboidrati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose sei in massa lascia stare i bcaa...
post allenamento mangia....riso+albumi o pollo....entro 30-40 min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggiociao, ho letto la discussione e mi sono incuriosito e volevo un consiglio su cosa prendere subito dopo l'allenamento. sono in definizione e come hai scritto precedentemente "se sei in massa lascia stare i bcaa...", e se appunto in definizione? io faccio così, appena finisco 10gr di proteine e 4 ramificati... vanno bene o devo mettere anche i carbo?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggiociao, ho letto la discussione e mi sono incuriosito e volevo un consiglio su cosa prendere subito dopo l'allenamento. sono in definizione e come hai scritto precedentemente "se sei in massa lascia stare i bcaa...", e se appunto in definizione? io faccio così, appena finisco 10gr di proteine e 4 ramificati... vanno bene o devo mettere anche i carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggioscientificamente, nozione di qualche mese fa, sembra che assumere 70 gr di carbo e 30 di proteine sia l'ideale post allenamento . . .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose non citi la fonte l'affermazione che fai lascia il tempo che trova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggioscientificamente, nozione di qualche mese fa, sembra che assumere 70 gr di carbo e 30 di proteine sia l'ideale post allenamento . . .
Commenta
-
-
posso sostituire le proteine agli amminoacidi ramificati? ne prendo 4 (1.05gr per ramificato) pre wo e 4 post wo.
Commenta
-
-
date un'occhiata al mio diario e all'ultima aliemntazione che ho postato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggioio di solito finisco l'allenamento alle 22 e rientro a casa sicuramente per le 00 (mezzanotte), quindi se mangio 70gr di carbo e 30gr di prote nel post wo, successivamente al rientro a casa (dopo più di 2 ore come scritto prima) mi conviene mangiare?
i BCAA vanno bene cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza MessaggioBeh 2 ore sono troppe e soprattutto mangiare a quell'ora immagino poco prima di andare a letto non è il massimo, sarebbe opportuno portare magari anche sottoforma di integratori di carbo e proteine qualcosa al seguito, da diluire anche solo con acqua.
i BCAA vanno bene cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggiocome li devo prender ei BCAA? insieme alla proteine o soli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza MessaggioPuoi prenderli anche insieme,non è un problema, piuttosto ho dato un occhiata alla tua giornata tipo,ma 6 fortemente in sovrappeso?,così senza riferimenti e qualche dato in più mi sembri un pò basso come carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggiovoglio togliere completamente il grasso, non sono cmq sovrappeso. il mio problema è cmq l'alimentazione del pomeriggio, quella che facci o ore prima di andare in palestra... tu che mi consigli? se vuoi visita il mio diario. grazie
Commenta
-
-
si sono interessatissimo... allora io lavoro in ufficio, diciamo che la maggior parte del tempo lo passo seduto, dormi circa 7 ore la notte ed il pome dopo il pranzo mi riposo (senza dormire) un'oretta. cosa mi consigli?
Commenta
-
Commenta