If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alimentazione post allenamento....i carboidrati...
bè da corridore con la zona arrivavo anche al 7 ma mi sfasciavo di km e salite a paletta
li entra in gioco anche la genetica...
io sui 17 blocchi cn un free a week senza cardio e cn split sulle 6-10 rep cn qualche stripping sn passato dall'11% al 9% in 10 week senza cardio e perdendo pochissimi volumi...
ps
nn che ne avessi poi molti ero 68kg...
li entra in gioco anche la genetica...
io sui 17 blocchi cn un free a week senza cardio e cn split sulle 6-10 rep cn qualche stripping sn passato dall'11% al 9% in 10 week senza cardio e perdendo pochissimi volumi...
ps
nn che ne avessi poi molti ero 68kg...
io facevo 25-28 blocchi a seconda del kilometraggio + una specie di refeed/abbuffata di patate e gallette al sabato pre gara
ogni tanto la domenica andavo come una moto, altre volte mi fermavo xke mi cagavo a dosso letteralmente
io facevo 25-28 blocchi a seconda del kilometraggio + una specie di refeed/abbuffata di patate e gallette al sabato pre gara
ogni tanto la domenica andavo come una moto, altre volte mi fermavo xke mi cagavo a dosso letteralmente
troppi cho a volte fanno sti scherzi...poi conoscendoti tu nn ti risparmiavi...
basta o.t. cmq...
ciao ragà....scusate l'ot immondo ma ho letto qualche pagg indietro la strategia di Dorian x la def.
Come ti trovavi a far 2refeed settimanali?
P.s: ave Nomore......
ciao ragà....scusate l'ot immondo ma ho letto qualche pagg indietro la strategia di Dorian x la def.
Come ti trovavi a far 2refeed settimanali?
P.s: ave Nomore......
io vorrei tenere proprio l'iperproteica e i grassi bassi....mi accorgo che non ho molti benefici da una cheto in termini di liquidi rispetto ad una dieta a sole proteine alte con grassi bassi....infatti facendo la cheto appena mettevo il sale o magiavo cibi molto salati(io sono molto intollerante) prendevo subito liquidi...nonostante fossi in cheto.....quindi anche se i ketoni si tirano sodio ed elettroliti nelle urine alla fine non vedo tutti sti vantaggi di una cheto estrema del tipo 70% 30% a prot bassissime che mi fa stare solo male e non mi fa alzare peso.....gia' una formula 60% fat40% prot la vedo meglio in termini di forza....ma oramai tengo un antobolica e non perdo volume almeno....volevo comunque chiederti dorian se tengo le prot a 3,2 posso comunque andare bene come cutting ugualmente giusto?
io vorrei tenere proprio l'iperproteica e i grassi bassi....mi accorgo che non ho molti benefici da una cheto in termini di liquidi rispetto ad una dieta a sole proteine alte con grassi bassi....infatti facendo la cheto appena mettevo il sale o magiavo cibi molto salati(io sono molto intollerante) prendevo subito liquidi...nonostante fossi in cheto.....quindi anche se i ketoni si tirano sodio ed elettroliti nelle urine alla fine non vedo tutti sti vantaggi di una cheto estrema del tipo 70% 30% a prot bassissime che mi fa stare solo male e non mi fa alzare peso.....gia' una formula 60% fat40% prot la vedo meglio in termini di forza....ma oramai tengo un antobolica e non perdo volume almeno....volevo comunque chiederti dorian se tengo le prot a 3,2 posso comunque andare bene come cutting ugualmente giusto?
ho seguito l'antobolica a gennaio
con 4,2gr di pro x kg non scendevo ne bf ne di peso, poi ho abbassato le pro a 3,2 e ho iniziato a perdere lentamente bf, ma stavo a grassi bassini 0,8 x kg di lbm.
considera che son abituato a stare sempre ad alte pro
Ragazzi ciau a tutti sono nuovo ho 18 anni e da settembre faccio attivita' fisica bodybuilding di 4 giorni a settimana... un gruppo muscolare per volta... il mio allenatore mi ha consigliato dopo 3 mesi ke mi allenavo di prendere dopo l'allenamento il latte di soia 400ml e una banana o mela...e delle noci...
Io queste cose le prendo alle 18e30 19 quando torno a casa e poi ceno alle 21 secondo voi questi alimenti dopo l'allenamento vanno bene ?? o sono inutili ?
sn inutili..
post w.o. piuttosto se vuoi utilizzare alimenti solidi e sei di corsa fatti 6-8 gallette di riso+70-100g bresaola...poi ceni dopo 2-3 ore....
sn inutili..
post w.o. piuttosto se vuoi utilizzare alimenti solidi e sei di corsa fatti 6-8 gallette di riso+70-100g bresaola...poi ceni dopo 2-3 ore....
Gallette di riso?? la bresaola la mangio a cena con un panino con le scaglie di parmigiano... e prima o carne o pollo o pesce....Quindi della latte di soia con il miele e la mela e le noci nn mi servono ??
Gallette di riso?? la bresaola la mangio a cena con un panino con le scaglie di parmigiano... e prima o carne o pollo o pesce....Quindi della latte di soia con il miele e la mela e le noci nn mi servono ??
ma cosa ti ho appena scritto...leggiti il post iniziale e capirai di cosa necessiti post w.o.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta