Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Alimentazione post allenamento....i carboidrati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh quello sempre in cut...anche ora cmq che sn in bodyrecomp-cut un 200kcal ballano tra un gg e l'atro...per nn parlare di sabato e domenica...up-down continui per nn dare modo al metabolismo di adattarsi...
ora sto facendo...
2000-1800-2000-1800-2000-3500-2500Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh dopo 3-4 week si stalla sistematico...devi aumentare il consumo o diminuire le kcal...
Speriamo beneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai le cose gradualmente amico...sena fretta e in modo da monitorare i risultati...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
8-10 week in ipo sn gia' troppe...nn so quanto tu debba perdere ma devi prefissarti un peso...
ti posto un facile esempio...pesi 80kg obbiettivo 70kg...
6-8 week per raggiungere i 75-76kg poi ti fai 2 week sul mantenimento
di nuovo 6-8 week per raggiungere i 72kg
ancora 2 week sul mantenimento....e riparti oppure ti attesti...in base allo specchio....
insmomma se non vuoi buttare muscolo cerca di perdere cn calma....e di non far addormentare tiroide e metabolismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio8-10 week in ipo sn gia' troppe...nn so quanto tu debba perdere ma devi prefissarti un peso...
ti posto un facile esempio...pesi 80kg obbiettivo 70kg...
6-8 week per raggiungere i 75-76kg poi ti fai 2 week sul mantenimento
di nuovo 6-8 week per raggiungere i 72kg
ancora 2 week sul mantenimento....e riparti oppure ti attesti...in base allo specchio....
insmomma se non vuoi buttare muscolo cerca di perdere cn calma....e di non far addormentare tiroide e metabolismo...
cercherò adesso di rialzare l'apporto calorico giornaliero (inserendo anche un po di carbo) per poi ripartire in ipo.
Non devo perdere molto massimo 5/6 k ma è troppo che stallo è ora di dare una scossa e riprendere il dimagrimento
GrazieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioma secondo voi con una zona fatta bene si ci potrebbe arrivare al 6 per cento? che ne pensate....
IMHO decisamente no.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIMHO decisamente no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...ma al 9% si...
Commenta
-
Commenta