prova.
Alimentazione post allenamento....i carboidrati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova.
prova?
scusa quaòe soluzione mi dici di provare? assumendo aminoacidi (bcaa,arginina e glutamina) riesco a sopperire hai bisogni del muscolo nello spuntino in modo che non patisca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu pensi che quello che mangi 30-60 minuti pre w.o. venga utilizzato dal tuo corpo durante quest'ultimo?
beh ti sbagli....
no perchè sono in piena digestione però e una specie di spezza fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai una colazione piu' abbondante allora.
ok grazie
Commenta
-
-
in merito lascio la mia ricetta post wo: 30 gr di vitargo con 15 gr di pool di aminoacidi è un must:! aggiunge vitamina "C" e servire freddoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin merito lascio la mia ricetta post wo: 30 gr di vitargo con 15 gr di pool di aminoacidi è un must:! aggiunge vitamina "C" e servire freddo
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon lo spezi con bioflavonoidi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
ho pensato di assumere carboidrati pre allenamento come maltodestrine però non so? sarebbero altri soldi a questo punto mi mangio della frutta ad alto i.g. (frullato di banane)..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho pensato di assumere carboidrati pre allenamento come maltodestrine però non so? sarebbero altri soldi a questo punto mi mangio della frutta ad alto i.g. (frullato di banane)..............sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUna bella mela 30/40minuti pre-wo, è ok!
alla fine sara quello il mio pre-wo e quello migliore
se faccio pesi mela o pera
se faccio anche lavoro aerobico una banana
cmq mi torvavo bene a mangiare durante il wo, tipo una banana, mangiata a piccoli morsi distanziati di 10 - 15 min. a metà del lavoro, non mi sentivo appesantito e, sarà una caxxa, ma un pò di energia mi dava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioalla fine sara quello il mio pre-wo e quello migliore
se faccio pesi mela o pera
se faccio anche lavoro aerobico una banana
cmq mi torvavo bene a mangiare durante il wo, tipo una banana, mangiata a piccoli morsi distanziati di 10 - 15 min. a metà del lavoro, non mi sentivo appesantito e, sarà una caxxa, ma un pò di energia mi dava!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSicuro alla fine ti da' energia immediata, potresti anche sorseggiare, le maltodestrine durante il wo, visto che sono in forma liquida, cmq se la banana, non ti da' problemi continua cosi'!
OK LA BANANA E PIù O MENO UGUALE ALLE MALTODESTRINE. GIUSTO? FORSE LA VELOCITA DI ASSORBIMENTO E DIVERSA?
Commenta
-
Commenta