nn ti resta che provare e vedere come reagisce il tuo organismo...tutto qui...proprio perche' l'ordine conta poco e non cambierebbe nulla in pratica prova senza problemi.
Alimentazione post allenamento....i carboidrati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ti resta che provare e vedere come reagisce il tuo organismo...tutto qui...proprio perche' l'ordine conta poco e non cambierebbe nulla in pratica prova senza problemi.
scusa se mi permetto, però già spostando gli ortaggi come primo mi sono trovato meglio guadagnando anche di velocità di digestione a questo punto mangiando quasi 200 gr. di pasta o riso e 150 / 200 gr. di carne o provato a mangiare prima la pasta e poi la carne da sola per ultimo. però mi hanno detto anche di iniziare subito dalla carne in modo che il corpo la inizi a digerire immediatamente in modo che mando arriva la pasta non riveste la carne e allunga la digestione creando quei problemi.
spero di esseri spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointeressante...continua cosi' allora e facci sapere...
così nel senso prima fonti glucidiche poi fonti proteiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che nello stomaco si mischia tutto, l'organisco se ingerisci una cosa e poi l'altra di seguito non fa in "tempo" a distinguere.
diverso il discorso se mangeresti carne e pasta a distanza di ore
si per questo hai ragione. però mi pareva che esisteva un ordine. boh!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
un altra domanda se sempre nella finestra anabolica assumerei:
post-wo: 30 gr. di whey + bcaa
dopo 60 min. pranzo e ok?
devo perforza aggiungere un alimento di carbo ad alto i.g. insieme alle pro anche se dopo 60 min. mangio? perchè l'alimento che rappresenta i carbo nello spuntino lo assumo come pre-wo 45 min. prima insieme ad bcaa aglucogenetici + arginina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopuoi anche non assumere carbo immediatamente post wo se poi mangi
dato che poi dalla colazione (ore: 06:00 - 06:30) al pranzo (13:30) passano + di 6 ore faccio un pre-wo leggere (1 furtto a basso i.g.) 2 ore dopo colazione e circa 45 min. prima del wo (ore:08:30) poi mi alleno e poi faccio il post-wo (circa 0re: 12:30) con solo 20 - 25 gr. whey in acqua e poi pranzo circa 45 min- un ora dopo con menu completo!
oppure colazione più abbondante poi post- wo e poi pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprova, sia colazione abbondante che lo spuntino sono 2 giuste soluzioni,
ho piu o meno i tuoi orari, fino all'anno scorso facevo uno spuntino pre wo verso le 8.45 ma a "zona" quest'anno invece faccio una colazione + abbondante e poi nulla fino al post wo
cmq per raggiungere la quota proteica del giorni il post-wo con le whey lo faccio anche se passano solo 45 - 60 min. dal pranzo?
facendo colazione quante pro devo assumere, bastanno circa 20 gr. di rpo (cioè 500 ml di latte o 500 gr. di yogurt) oppure e meglio assumerne un 30 - 35 gr.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocmq per raggiungere la quota proteica del giorni il post-wo con le whey lo faccio anche se passano solo 45 - 60 min. dal pranzo?
facendo colazione quante pro devo assumere, bastanno circa 20 gr. di rpo (cioè 500 ml di latte o 500 gr. di yogurt) oppure e meglio assumerne un 30 - 35 gr.?
2) dipende dalla tua lbm, ma in generale si, se assumi tanti carbi ti servono meno pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio1)si
2) dipende dalla tua lbm, ma in generale si, se assumi tanti carbi ti servono meno pro
volevo concentrare i carbo nei momenti più favorevoli quindi colazione e post-wo, quindi 500 gr. di latte o yogurt non bastano arrivo solo a 20 gr. di pro. però dove cacchio metto i cereali? non digerisco tanto bene fonti proteiche di diversa provegnenza (latte e uova ecc.....) e almeno nei 3 pasti principali non volevo usare polveri!
Commenta
-
Commenta