è normale.
Phase 2 MD (ricarica)
Collapse
X
-
-
anche a me capita:durante la ricarica ho fuori tutte le vene e l'addome cm se fossi al 7%, poi domenica e lunedi invece sono appannato e ritorno normale martedisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
dipende... se mangi per 48 ore abbuffandoti certo... se invece distribuisci tutto il cibo delle 12 ore nella 24 o 36 non credo cambi..almeno per me non cvambia poi molto tranne che riesco a digerire molto meglio e me la godo di piu
Commenta
-
-
a me a volte capita, a volte no, dipende da quanto mangio, cmq è normale, anzi più mi vedo appannato il lunedì e + miglioro poi durante il resto della settimana.
Ad ogni modo non faccio mai durare la ricarica + di 24 ore solari ...in pratica inizio con la cena del sabato, poi colazione e pranzo di domenica... stopLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
36 se mista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioe se invece la ricarica e pulita ma in alte quantita' di porzioni bisogna farla in 24 ore?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio36 se mista!
Commenta
-
-
be se glielo ha consigliato RAS che segue piu di cento persone all'anno in metabolica e ha contatti anche con DiPa un motivo ci sara....sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
io faccio la stessa cosa ma al contrario cioè comincio piano il sabato giusto una pizza a cena per poi rifarmi la domenica a pranzo pero il meccanismo e la ripartizione è lo stesso e mi trovo benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiochissà perchè questa botta insulinica il sabato pomeriggio
è il senso della ricarica.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta