Originariamente Scritto da sicu'
Visualizza Messaggio
Phase 2 MD (ricarica)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioFallo... sono curioso!
...l'hai voluto tu..
..premetto che l'unica cosa di cui vado veramente pazzo sono i dolci...tutto il resto non mi alletta..quindi la mia pseudo ricarica consiste in:
2-3 vasetti di nutella da 400gr
stecche di cioccolato di tutti i tipi
2-3cornetti al cioccolato bianco
gelati vari
dolcetti e torroncini ad libitum...
marx tiwix e bounty come se piovessero...
..rigorosamente tutto in unico pasto...
..le calorie possono anche superare le 10.000...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio...l'hai voluto tu..
..premetto che l'unica cosa di cui vado veramente pazzo sono i dolci...tutto il resto non mi alletta..quindi la mia pseudo ricarica consiste in:
2-3 vasetti di nutella da 400gr
stecche di cioccolato di tutti i tipi
2-3cornetti al cioccolato bianco
gelati vari
dolcetti e torroncini ad libitum...
marx tiwix e bounty come se piovessero...
..rigorosamente tutto in unico pasto...
..le calorie possono anche superare le 10.000...
In pratica, la tua ricarica non dura neanche 5 ore? Se è così, non credo che si possa considerarla ricarica a tutti gli effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIn pratica, la tua ricarica non dura neanche 5 ore? Se è così, non credo che si possa considerarla ricarica a tutti gli effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosicu',ti ho lascito un messaggio nelle reputazioni.......
...perdona l'ignoranza...ke sono le reputazioni?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio...perdona l'ignoranza...ke sono le reputazioni?!
vai su v bullettini in alto a destra clicchi e sulla scaletta che ti tiapre riclcchi su pannello utente..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovai su v bullettini in alto a destra clicchi e sulla scaletta che ti tiapre riclcchi su pannello utente..............
...fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioLa ricarica del week end ha una durata variabile dalle 8 alle 48 ore
Nel giorno di ricarica le kcal ingerite devono essere circa il doppio della phase1 (fase low carb)
Bisogna assumere principalmente carboidrati e limitare al massimo l’assunzione di proteine e quella dei grassi.
Cibi adatti per la ricarica:
(in ordine di importanza)
Frutta , riso , pasta , pane , patate , gelato , pizza
Pasta al forno o ripiena , cereali , biscotti , dolci verdura , insalata ,
Bevi quello che vuoi , anche bibite zuccherate e succhi di frutta.
Cibi non adatti per la ricarica:
Fritti , carne , pesce , formaggio , uova , (possono essere mangiato solo in piccolissime quantità , se sono contenuti nel pasto a base di carboidrati non è un problema) , integratori proteici .
RAS
CI SONO DELLE PERCENTUALI FISSE DA RISPETTARE??
PROTEINE X KG DI PESO IN RICARICA??
GRAZIE RAS
Commenta
-
-
mangia più che puoi , ma a sazietà , non oltre, ovvero senza sentirti male!
se riesci a ricaricare con carbo a basso GI è meglio
più tieni bassi grassi e pro meglio è...
Commenta
-
-
ricorda che la ricarica della MD svolge 4 importanti funzioni:
1) resettare il metabolismo aumentando parecchio le kcal
2) ricaricare i muscoli di glicogeno e acqua e grazie al picco insulinico relativo ricaricare di tutte le sostanze nutritive
3) dare 1 giorno di "tregua" al corpo abbassando parecchio grassi e pro: purificare e detossificare
4) resettare il cervello dandogli almeno per 1 giorno qualcosa di buono/diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomangia più che puoi , ma a sazietà , non oltre, ovvero senza sentirti male!
quindi non devo calcolare in ricarica pro in quantità minima 1.5gr x kg di peso??
qualche dolcetto è fattibile?
grazie ras,gentilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi non devo calcolare in ricarica pro in quantità minima 1.5gr x kg di peso??
qualche dolcetto è fattibile?
grazie ras,gentilissimo
Certo che è fattibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLe pro non le devi calcolare... tieni conto che comunque le fonti di carbo tipo pane, pasta, riso, e derivati, hanno comunque pro (anche se in quantità minima)... quelle già bastano.
Certo che è fattibile!
ottimo, .........speriamo passino alla svelta le prossime 36 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomangia più che puoi , ma a sazietà , non oltre, ovvero senza sentirti male!
Alla fine per fare una ricarica ben fatta e meglio prendere carboidrati a IG.bassi o a IG. alti?
grazie
Commenta
-
Commenta