Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Phase 2 MD (ricarica)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon utilizza più nemmeno i 30g di carbs , è a zero
è caratterizzata da mini step
e da grassi che si abbassano prograssivamente
poi scrivo qualcosa in proposito
Grazie.
Parlando per esperienza sui tuoi clienti, l'hai mai usata su soggetti ectomorfici per fargli prendere peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGrazie.
Parlando per esperienza sui tuoi clienti, l'hai mai usata su soggetti ectomorfici per fargli prendere peso?
lavoro il 90% su soggetti obbesi e il 10% su culturisti
Commenta
-
-
Eccolo l' ectomorfo che vuole provare la metabolica....la sto scrivendo ora, stasera la scrivo su Blogs e diari e lunedì comincio. Se domani mi ci dai un occhiata Ras sono contento. Volevo provare un nuovo approccio per il nuovo anno, ero tentato dalla nuovo progetto di Nocerino, ma non si adatta molto al mio stile di vita, molto meglio la metabolica...e poi l' importante è sperimentare. Alla fine si valuta cos' è meglio ecod' è peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioraro che mi capita un ectomorfo grasso
lavoro il 90% su soggetti obbesi e il 10% su culturisti
io parlavo di ectomorfo secco. Il classico ragazzo a -20 h/p che deve aumentare la muscolatura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioio parlavo di ectomorfo secco. Il classico ragazzo a -20 h/p che deve aumentare la muscolatura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioin questo caso opterei per una classica High carbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioRAS,
ti sparo un pò di domande a raffica:
1) Dimagrimento; Ricarica: partendo da un'alta % di BF come si fa a risconoscere l'aspetto "puffy" x capire quando interrromperla?
2) Potresti fare un'elenco degli alimenti (pro/grassi) da utilizzare in dimagrimento
3) 3/4 wo coi pesi + 2 di aerobica (scatti/tempo run) vanno bene?
4) Mi sembra che hai detto di evitare pillole.....causa perdita efficienza dieta
x ora basta....
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioin questo caso opterei per una classica High carbsLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza MessaggioBeh Adri, scusa se mi intrometto, io non sono proprio un ectomorfo puro ma credo di esserci vicino..cmq non prendo peso nemmeno a carci...eppure con la md che tu conosci sto prendendo qualche etto mentre miglior la qualità...
poi nn ho detto che non si può fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza MessaggioCiao ras,io volevo solo testimoniarti ke seguendo una md rigidissima 6 giorni su 7(...da te impostata),il giorno della ricarica mi concedo di tutto e di piu'eppure continuo a scendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDifficilmente in un giorno distruggi quello che hai fatto in 6, sopratutto in metabolica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio...sono d'accordo...ma se ti postassi la mia ricarica...
sicu',ti ho lascito un messaggio nelle reputazioni.......
Commenta
-
Commenta