ok allora ci posso stare.ciao
stretegie per massimizzare una ricarica di carboidrati...
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dijciao ragazzi...ma adesso io è qlk giorno ke sn in low carb ipocalorica..
sono sui 1750kcal cn 140gr di carbo...credete ke possa fare ankio un 24h di ricarica carbo a settimana o sn gia a posto cn i miei carbo??
work 2-3volte settimana piu 1-2cardio in fascia...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dijgrazie oipe...ultimo dilemma...ma se odvesse capitare la pizza o bevanda zuccherata del caso(discoteca) andrebbe a ricostituire le scorte di glicogeno muscolare o nel mio caso (110-130gr carbo) queste ultime sn gia piene...
post work zerocarbo solo 300gr di verdura a cena....???
Si va bene, sei in ipocalorica, e non credo ti servano i carbo ad alto IG postwo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza... ma qual'è il vero scopo di fare 5gg con pochi carbo e poi 6e7 aumentarli??? ..questo lavoro cosa provoca ?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma in questa giornata il grasso non si accumula ?....BROLY...
Commenta
-
-
info sulla cheto
Ciao mi inserisco nella discusione per chiedervi un parere, ho iniziato una cheto da 8 gg. andando ad eliminare quasi totalmente e progressivamente i carbo, mantendendomi su 62% grassi 35% proteine e 3% carbo.
5 pasti a gionro
2 caffè al girno
Allenamento 3 volte alla settimana
Verifica dei chetoni con il ketur test le stiscioline divantano viola
MA di segni di dimagrimento neanche uno. 90 kg pesavo e 89,3 kg peso ora....
Potete aiutarmi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NKD Visualizza MessaggioCiao mi inserisco nella discusione per chiedervi un parere, ho iniziato una cheto da 8 gg. andando ad eliminare quasi totalmente e progressivamente i carbo, mantendendomi su 62% grassi 35% proteine e 3% carbo.
5 pasti a gionro
2 caffè al girno
Potete aiutarmi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioHo raccolto un po' di info utili per massimizzare la scarica/ricarica di carboidrati, così anche se non saremo pronti per salire su un palco, faremo la nostra bella figura in spiaggia ("Ma che sei magnato... 'na tartatuga?? )
Chi volesse aggiungere qualche altro "tip&trick" ben venga...
I, II, III, IV, V giorno: abbassare i carbo aumentando l'assunzione di proteine, limitando il consumo di cibi ricchi di potassio (frutta, ma anche carni e pesce... ); bere un 50% di più del solito. Il sodio va aumentato anch'esso di un buon 50% ma se non sapete qual'è la vostra assunzione di Na giornaliera non aumentatelo.
Provate a fare un carico di Coca cola light: 2L fi faranno minzionare come dannati
VI, VII giorno: dopo una seduta di allenamento composta da tante ripetizioni fino ad esaurimento inizate la ricarica con carboidrati ad alto IG, aumentate l'assunzione di potassio. Usate il glicerolo. I cibi migliori in questi due giorni sono: gallette di riso, riso, marmellata e frutta...
Ciao!!
multipowersigpicBut you remember one thing:
THE SECOND DAY IS ALWAYS BEST THEN THE FIRST!!!
- Billy Joe (Green Day)-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NKD Visualizza MessaggioCiao mi inserisco nella discusione per chiedervi un parere, ho iniziato una cheto da 8 gg. andando ad eliminare quasi totalmente e progressivamente i carbo, mantendendomi su 62% grassi 35% proteine e 3% carbo.
5 pasti a gionro
2 caffè al girno
Potete aiutarmi? grazie
assimi troppi grassi
poche proteine
e pochissimi carboidrati
P.s. nello scaricare i carbo nè dovresti assumere almeno 80g giornalieri ...altrimenti rischi di crearti dei problemisigpicBut you remember one thing:
- Billy Joe (Green Day)-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenja91 Visualizza Messaggiocredo ke le percentuali siano erate:
assimi troppi grassi
poche proteine
e pochissimi carboidrati
P.s. nello scaricare i carbo nè dovresti assumere almeno 80g giornalieri ...altrimenti rischi di crearti dei problemi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE quali sarebbero i problemi? Produrre chetoni?sigpicBut you remember one thing:
- Billy Joe (Green Day)-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenja91 Visualizza Messaggiono ...comunque immagino tu sappia che i carbo servono a produrre il glucosio ...ke è il nutrimento del cervello e la fonte maggiore di energia...senza il glucosio avresti inanzitutto forti mal di testa e gravi problemi di memoria...ma anke poche energie quindi meno rendimento in palestra
Io si e ti dirò che nn avevo nessun sintomo che tu descrivi, anzi... (e qua dentro molti altri hanno avuto le mie stesse sensazioni, quindi o siamo tutti deficienti, oppure )---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta