ok allora ci posso stare.ciao
stretegie per massimizzare una ricarica di carboidrati...
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dijciao ragazzi...ma adesso io è qlk giorno ke sn in low carb ipocalorica..
sono sui 1750kcal cn 140gr di carbo...credete ke possa fare ankio un 24h di ricarica carbo a settimana o sn gia a posto cn i miei carbo??
work 2-3volte settimana piu 1-2cardio in fascia...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dijgrazie oipe...ultimo dilemma...ma se odvesse capitare la pizza o bevanda zuccherata del caso(discoteca) andrebbe a ricostituire le scorte di glicogeno muscolare o nel mio caso (110-130gr carbo) queste ultime sn gia piene...
post work zerocarbo solo 300gr di verdura a cena....???
Si va bene, sei in ipocalorica, e non credo ti servano i carbo ad alto IG postwo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza... ma qual'è il vero scopo di fare 5gg con pochi carbo e poi 6e7 aumentarli??? ..questo lavoro cosa provoca ?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma in questa giornata il grasso non si accumula ?....BROLY...
Commenta
-
-
info sulla cheto
Ciao mi inserisco nella discusione per chiedervi un parere, ho iniziato una cheto da 8 gg. andando ad eliminare quasi totalmente e progressivamente i carbo, mantendendomi su 62% grassi 35% proteine e 3% carbo.
5 pasti a gionro
2 caffè al girno
Allenamento 3 volte alla settimana
Verifica dei chetoni con il ketur test le stiscioline divantano viola
MA di segni di dimagrimento neanche uno.90 kg pesavo e 89,3 kg peso ora....
Potete aiutarmi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NKD Visualizza MessaggioCiao mi inserisco nella discusione per chiedervi un parere, ho iniziato una cheto da 8 gg. andando ad eliminare quasi totalmente e progressivamente i carbo, mantendendomi su 62% grassi 35% proteine e 3% carbo.
5 pasti a gionro
2 caffè al girno
Potete aiutarmi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioHo raccolto un po' di info utili per massimizzare la scarica/ricarica di carboidrati, così anche se non saremo pronti per salire su un palco, faremo la nostra bella figura in spiaggia ("Ma che sei magnato... 'na tartatuga??)
Chi volesse aggiungere qualche altro "tip&trick" ben venga...
I, II, III, IV, V giorno: abbassare i carbo aumentando l'assunzione di proteine, limitando il consumo di cibi ricchi di potassio (frutta, ma anche carni e pesce... ); bere un 50% di più del solito. Il sodio va aumentato anch'esso di un buon 50% ma se non sapete qual'è la vostra assunzione di Na giornaliera non aumentatelo.
Provate a fare un carico di Coca cola light: 2L fi faranno minzionare come dannati
VI, VII giorno: dopo una seduta di allenamento composta da tante ripetizioni fino ad esaurimento inizate la ricarica con carboidrati ad alto IG, aumentate l'assunzione di potassio. Usate il glicerolo. I cibi migliori in questi due giorni sono: gallette di riso, riso, marmellata e frutta...
Ciao!!
multipowerma xk la coca cola light... la coca cola contiene solo calorie inutili e la caffeina ke ovviamente quella light nn ha quindi la light nn serve a niente....x quanto ne so...se posso sarebbe preferibile del caffè in quanto contiene la caffeina molto utile nel miglorare la massa muscolare inquanto altera naturalmente il dosaggio di creatina nei muscoli(ovviamente nn dovete superare le 5 tazze di caffè al giorno)..comunque ritengo utile almeno 2 tazze di caffè al giorno x stimolarsi sia mentalmente ke fisicamente
sigpicBut you remember one thing:
THE SECOND DAY IS ALWAYS BEST THEN THE FIRST!!!
- Billy Joe (Green Day)-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NKD Visualizza MessaggioCiao mi inserisco nella discusione per chiedervi un parere, ho iniziato una cheto da 8 gg. andando ad eliminare quasi totalmente e progressivamente i carbo, mantendendomi su 62% grassi 35% proteine e 3% carbo.
5 pasti a gionro
2 caffè al girno
Potete aiutarmi? grazie
assimi troppi grassi
poche proteine
e pochissimi carboidrati
P.s. nello scaricare i carbo nè dovresti assumere almeno 80g giornalieri ...altrimenti rischi di crearti dei problemisigpicBut you remember one thing:
- Billy Joe (Green Day)-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenja91 Visualizza Messaggiocredo ke le percentuali siano erate:
assimi troppi grassi
poche proteine
e pochissimi carboidrati
P.s. nello scaricare i carbo nè dovresti assumere almeno 80g giornalieri ...altrimenti rischi di crearti dei problemi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE quali sarebbero i problemi? Produrre chetoni?sigpicBut you remember one thing:
- Billy Joe (Green Day)-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenja91 Visualizza Messaggiono ...comunque immagino tu sappia che i carbo servono a produrre il glucosio ...ke è il nutrimento del cervello e la fonte maggiore di energia...senza il glucosio avresti inanzitutto forti mal di testa e gravi problemi di memoria...ma anke poche energie quindi meno rendimento in palestra
Io si e ti dirò che nn avevo nessun sintomo che tu descrivi, anzi... (e qua dentro molti altri hanno avuto le mie stesse sensazioni, quindi o siamo tutti deficienti, oppure)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta