pancia immortale #2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -jento-
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

pancia immortale #2

ciao a tutti,
    riposto qui una discussione sotto consiglio di DIA POWER
    25 anni, 185cm, e 76 kg.
    Da quasi un anno faccio esercizi x scolpire un po' il fisico, seriamente da circa 6 mesi.
    Il problema + grosso, è la pancia. Per contrastarla, faccio da circa 6 mesi addominali con costanza.(8*240) *3) 2 volte la settimana
    Ho rinunciato ai miei piatti di pasta, e carboidrati sia mezzogiorno che la sera, e anche pane non ne mangio. Ho rinunciato anche ai dolci e sostanzialmente la DIETA che seguo è questa:

mattina: spremuta e caffe

mezzodi: 1etto bresaola + verdura(che varia a seconda del giorno,ma sempre scondita)
    oppure 1.5/2 etti di tonno al naturale + verdura varia

spuntino: 1 frutto

sera : petto di pollo +grana+ verdura(scondita)
    oppure magatello\fusello+ grana + (cioè carne magra di vitello) + verdura(scondita)
    oppure sogliola + grana + verdura(scondita)

vino rosso max 1 bicchiere di vino al di, ma capita spesso che alcuni giorni non bevo neanche quello
    birra circa 1 /2 lattine alla settimana (quando esco o vado a vedere la partita)

Ma la pancia non si muove di 1 mm. Il bello è che non sono grasso, e non lo sono mai stato.
    E non sono neanche un bevitore bavarese.
    Pero' la pancia c'è. E vedere che sgobbo per petto bicipiti spalle etc ottenendo buoni risultati ma vederseli poi offuscare da quella pancia antiestetica è veramente irritante.
    DIA POWER ha detto che servirebbe una foto per capire la situazione, se serve la posto. fatemi sapere.
    PS mi è stato anche detto che il cardio, non ha un ruolo cosi' fondamentale come una giusta dieta, per l'eliminazione della pancia.
    Last edited by -jento-; 12-04-2010, 13:55:06.
Working...
X