I miei dati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Syriana
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 61
    • 17
    • 0
    • Send PM

    I miei dati

    Peso ed altezza:

    182 x 79

    Alimentazione: SONO VEGETARIANA

    Mattina:
    un cucchiaio o due di yougurt magro, a volte anche un kilo intero evitando di mangiare nel pomeriggio e sera. A volte la mattina nello yougurt magro aggiungo un tuorlo sodo per energizzarmi. Spesso evito di fare colazione mangiando una patata lessa, dei pomodori o delle carote.. rare volte frutta.. a volte non faccio proprio colazione puntando su due litri di acqua.

    Pomeriggio:
    Tutti i tipi di verdure, dipende dai giorni e da cosa preferisco mangiare. Adoro sopratutto le verdure fresche non cotte con un filino d'olio ( in estate ho fatto abudo di caponate ). Mangio in continuazione pomodori senza condimento comprese carote e molto sedano, a volte capita che mangio solo nel pomeriggio evitando colazione e cena. Rare volte mangio i pomodori freschi + carote cotte nel microonde, carote + patate nel microonde oppure pomodorini freschi e melanzane intere cotte nel microonde ed a fine cottura aggiungo un filino d'olio.. così evito che frigga e perda le sue proprietà. Mangio molto aglio perchè ha proprietà antibatteriche e subito dopo tre limoni, sbucciati a mo di arancia, per eliminare l'alito pesante. Bevo moltisima acqua con limone. Mangio molti legumi freschi con aglio+limone+olio. Rarissime volte mangio pane. Evito latte e derivati, carne, dolci, bevande analcoliche, vino, etc. insomma mangio solo verdure.

    Sera:
    Rare volte una caponata, ma solitamente un piattone di insalata icerberg con aceto bianco, olio e pochissimo sale.. altre volte non mangio affatto bevendo solo acqua o ingurgitando litri di spremute di arancie fresche ( evito le bevande industriali ).


    Sono in terapia ormonale dal 27Feb2010 per cui ho potenziato l'idea di mangiare sempre meno, insomma eliminando pasta e pane ( che gia mangio sporadiche volte ). I farmaci della terapia ormonale sono ************ entrambi hanno la pecca di richiamare liquidi e grassi, evito a priori di avvicinarmi a carne, latte e derivati, dolci e quant'altro determini cellulite.
    Last edited by Sean; 30-08-2010, 10:01:55.
    Ciao da Napoli
  • Stefy82
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 60
    • 37
    • 32
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuta...la sezione dieta è giusta,ma hai postato nel forum in cui si parla di dieta zona
    sono sicura che qualche moderatore potrà spostare il post in sezione giusta.

    Fino a qualche mese fa ero vegetariana anche io...ma sinceramente mi sembra che mangi davvero poco ed hai piu un'alimentazione crudista che vegetariana,o sbaglio?
    La mia era piu una curiosità che altro.
    Potresti inserire piu legumi e soia nella dieta e dato che mangi le uova,gli albumi sono un'ottima fonte proteica praticamente priva di grassi.

    Aspettiamo qualcuno piu esperto per consigli dettagliati
    Il mio diario

    Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119516
      • 3,211
      • 3,345
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Hai aperto qua: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6268481

      Va bene un solo 3d.

      Questo lo chiudiamo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X