If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io nn iresco a installarlo....ne ho scaricati 10 di archivi...ma niente.
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
provo a scaricare questo app ecc ..vediamo che mi da...cmq uso xp prof.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
provo a scaricare questo app ecc ..vediamo che mi da...cmq uso xp prof.
dovrebbe funzionare bene allora.
-scarica quel file
-estrai il contenuto del .rar in una cartella
-monta l'immagine .mdf con un software tipo daemon tools
-installa
dovrebbe funzionare bene allora.
-scarica quel file
-estrai il contenuto del .rar in una cartella -monta l'immagine .mdf con un software tipo daemon tools
-installa
ecco questo passaggio mi manca....
-vai qui e scarica il primo file (tanto è free): Downloads :: DAEMON-Tools.cc
-dopo che l'hai installato (probabilmente ti chiederà un riavvio), vedrai nella barra degli strumenti in basso a destra, un'iconcina rossa con un fulmine.
-tasto destro sopra l'icona, CD/DVD-ROM virtuale, imposta numero di unità (scegli minimo 1).
-poi ancora: tasto destro sopra l'icona, CD/DVD-ROM virtuale, unità 0, monta immagine.
-a questo punto seleziona il file .mdf nella cartella che hai estratto.
non so se sai cosa è, cmq daemon tools è un programma che ti permette di montare diversi tipi di file immagine, e ti crea un dvd virtuale.
quindi quando tu monterai l'immagine in questione, è come se inserissi nel lettore cd, il cd di eidos
ragazzi scusate la domanda che è alquanto stupida, penso: ho scaricato il programma e mi chiede di crearmi un profilo...mi chiedorocedo tranquillamente anche se il prodotto è stato scaricato???
scusate se può sembrare sciocca ma chiedo sempre prima di fare una cosa e nn ritrovarmi con dei problemi, poi...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ragazzi scusate la domanda che è alquanto stupida, penso: ho scaricato il programma e mi chiede di crearmi un profilo...mi chiedorocedo tranquillamente anche se il prodotto è stato scaricato???
scusate se può sembrare sciocca ma chiedo sempre prima di fare una cosa e nn ritrovarmi con dei problemi, poi...
bhe mica devi mettere per forza nome e cognome giusti
io ho messo "Naruto Uzumaki"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta