Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software gestione Dieta a Zona

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Software gestione Dieta a Zona

    Ho scoperto oggi questo tipo di dieta...e sto pensando di provarla

    intanto vi segnalo un bel programmino per gestire la vostra dieta a zona.
    "eicos" (ovviamente from mulo )

    #2
    scusa ma io non ho capito dove si trova questo programmino.ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leonida18 Visualizza Messaggio
      scusa ma io non ho capito dove si trova questo programmino.ciao
      sul mulo

      Commenta


        #4
        io nn iresco a installarlo....ne ho scaricati 10 di archivi...ma niente.
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          io nn iresco a installarlo....ne ho scaricati 10 di archivi...ma niente.
          che sistema operativo usi?
          io ho xp...ho scaricato il file con più fonti, che si chiama "[APP - ITA] Dieta a zona - Eicos + Guida.rar"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
            io nn iresco a installarlo....ne ho scaricati 10 di archivi...ma niente.
            potresti spiegare meglio il problema?

            Commenta


              #7
              provo a scaricare questo app ecc ..vediamo che mi da...cmq uso xp prof.
              Originariamente Scritto da the tongue
              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                provo a scaricare questo app ecc ..vediamo che mi da...cmq uso xp prof.
                dovrebbe funzionare bene allora.
                -scarica quel file
                -estrai il contenuto del .rar in una cartella
                -monta l'immagine .mdf con un software tipo daemon tools
                -installa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  dovrebbe funzionare bene allora.
                  -scarica quel file
                  -estrai il contenuto del .rar in una cartella
                  -monta l'immagine .mdf con un software tipo daemon tools
                  -installa

                  ecco questo passaggio mi manca....
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    allora ci credo che non ti andava niente

                    -vai qui e scarica il primo file (tanto è free): Downloads :: DAEMON-Tools.cc
                    -dopo che l'hai installato (probabilmente ti chiederà un riavvio), vedrai nella barra degli strumenti in basso a destra, un'iconcina rossa con un fulmine.
                    -tasto destro sopra l'icona, CD/DVD-ROM virtuale, imposta numero di unità (scegli minimo 1).
                    -poi ancora: tasto destro sopra l'icona, CD/DVD-ROM virtuale, unità 0, monta immagine.
                    -a questo punto seleziona il file .mdf nella cartella che hai estratto.

                    non so se sai cosa è, cmq daemon tools è un programma che ti permette di montare diversi tipi di file immagine, e ti crea un dvd virtuale.
                    quindi quando tu monterai l'immagine in questione, è come se inserissi nel lettore cd, il cd di eidos

                    spero di essere stato chiaro

                    Commenta


                      #11
                      grazie
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi scusate la domanda che è alquanto stupida, penso: ho scaricato il programma e mi chiede di crearmi un profilo...mi chiedorocedo tranquillamente anche se il prodotto è stato scaricato???
                          scusate se può sembrare sciocca ma chiedo sempre prima di fare una cosa e nn ritrovarmi con dei problemi, poi...

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            ragazzi scusate la domanda che è alquanto stupida, penso: ho scaricato il programma e mi chiede di crearmi un profilo...mi chiedorocedo tranquillamente anche se il prodotto è stato scaricato???
                            scusate se può sembrare sciocca ma chiedo sempre prima di fare una cosa e nn ritrovarmi con dei problemi, poi...
                            bhe mica devi mettere per forza nome e cognome giusti
                            io ho messo "Naruto Uzumaki"

                            Commenta


                              #15
                              Io ho provato mi chiede il numero seriale???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎