If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma si dai non stare a preoccuparti.
Ci sono carbo a basso ig., proteine nobili, verdura,vitamine.
Per me, a meno che nn ingrassi al solo vedere i carbo,va bene
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
a dirti la verità non so se sono uno che ingrassa facilmente..cioè in passato mettevo meno carbo nella mia dieta, non li ho mai aumentati cosi notevolmente..cmq staremmo a vedere..cmq grazie..
figurati...
ma ricorda che non è il singolo pasto a farti ingrassare(beh se poi ti mangi 1kg di pasta e vai subito a letto è un altra cosa... ) ma la tua alimentazione nel complesso.
Io in una cena come la tua in massa(soprattutto in massa) la trovo ok
sigpic
200 gr di petto di pollo
200 gr di fagioli borlotti
150 gr di spinaci
1 mela
12 gr di arachidi..
ditemi di si perchè l'ho fatta stasera ..
che c'entra la mela? la frutta è consigliata la mattina, negli altri momemti della giornata il fruttosio è lo zucchero che + facilmente diventa grasso... per il resto va bene, ci sono solo un pò troppe proteine, ma per come la vedo io, meglio tropppe che poche...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
che c'entra la mela? la frutta è consigliata la mattina, negli altri momemti della giornata il fruttosio è lo zucchero che + facilmente diventa grasso... per il resto va bene, ci sono solo un pò troppe proteine, ma per come la vedo io, meglio tropppe che poche...
Ma si dai se dovessimo stare qui a preoccuparci di una mela in più al giorno credo che saremmo tutti dei segaioli mentali. Come se nn ce ne fossero abbastanza. Se gli va una mela che se la mangi...cristo!
Cmq io approvo i pasti molto proteici...anche se in effetti l'organismo non ne assimila mai al 100% ma va bene. Come dici tu "meglio troppe che poche"
sigpic
Non vi perdete in fattori secondari (molti di voi non ne hanno ancora le competenze, ovviamente parlo in generale), puntate sui veri fattori che possono influenzare realmente una dieta.
Non vi perdete in fattori secondari (molti di voi non ne hanno ancora le competenze, ovviamente parlo in generale), puntate sui veri fattori che possono influenzare realmente una dieta.
credo proprio che ti meriti un bell' !!
sigpic
ragazzi la frutta da che mondo e mondo nn ha mai fatto male a nessuno sono zuccheri semplici *****! se vuoi mangiarti una mela fallo tranquillo e ancora meglio se mangi aranci che la vitamina C per oi BB e fondamentale succo di arancia o aranci sono ottimi!
forse non sai che la mela, è a basso ig quindi preferirei piu un male la sera che banane, yogurt o caxxi vari, con ig medio o alto. e poi "in altri momenti della giornata" come dici tu, anche dopo il workout? invece li è l'ideale, non la mela ma la banana..quindi fruttosio e zuccheri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta