Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Questa Cena in massa puo starci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiowhat?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se questa cena in massa puo starci:
200 gr di petto di pollo
200 gr di fagioli borlotti
150 gr di spinaci
1 mela
12 gr di arachidi..
ditemi di si perchè l'ho fatta stasera ..
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSecondo me non va bene, troppi gr. di arachidi, io li abbesserei a 11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosei troppo spiritoso ..fai il matto perchè hai l'addome scolpito"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSecondo me non va bene, troppi gr. di arachidi, io li abbesserei a 11.
L'ignoranza...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ignoranza...
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se questa cena in massa puo starci:
200 gr di petto di pollo
200 gr di fagioli borlotti
150 gr di spinaci
1 mela
12 gr di arachidi..
ditemi di si perchè l'ho fatta stasera ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioe che siano 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando l'ho partorita non avevo visto il grande inflazionamento di tale battuta. Fate finta di niente e ridete come se fosse una ventata d'aria fresca nell'ambito della comicità.
ma ridiamo su che fa bene"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiosei arrivato in ritardo
ma ridiamo su che fa bene
FA BENE AL FISICO E SE RIDIAMO SOLO 4,5 SECONDI AL GIORNO???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioFA BENE AL FISICO E SE RIDIAMO SOLO 4,5 SECONDI AL GIORNO???"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSe facesse bene al fisico mangiare la merda tutti con la testa nel cesso!
ma che....?? AHAHsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta