mct

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex bistek
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 427
    • 17
    • 12
    • Fidenza
    • Send PM

mct

ciao ho appena letto dei post precedenti sui trigliceridi a catena media, volevo sapere se qualcuno avesse riscontrato veramente effetti dimagranti ed energetici negli allenamenti.
    Si possono trovare anche nella farina di cocco o solo nell'olio? che quantità è consigliabile assumerli? in che momento sella giornata?
    grazie
  • flex bistek
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 427
    • 17
    • 12
    • Fidenza
    • Send PM

?

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

io li ho usati in massa (come surplus calorico dato che danno le stesse kcal degli altri lipidi) non in definizione; una volta però ho esagerato e sono stato male di intestino.

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

io li fo usati indefinizione: non è che da soli ti fanno dimagrire ma di sicuro vengono assorbiti in maniera differente agli altri grassi, di sicuro + indicata in definizione. io usavo l'olio preso in farmacia, del cocco non mi fiderei x la presenza anche di altri grassi non propriamente "buoni"!!!!!

però leggevo uno studio x cui gli effetti positivi degli mct tendono ad esaurirsi dopo circa un mese di utilizzo, perciò è meglio ciclizzarlo.

p.s.: hanno un alto potere "condente", cioè un cucchiaino solo ti unge un bel po' di insalata!!!!

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          io li fo usati indefinizione: non è che da soli ti fanno dimagrire ma di sicuro vengono assorbiti in maniera differente agli altri grassi, di sicuro + indicata in definizione. io usavo l'olio preso in farmacia, del cocco non mi fiderei x la presenza anche di altri grassi non propriamente "buoni"!!!!!

però leggevo uno studio x cui gli effetti positivi degli mct tendono ad esaurirsi dopo circa un mese di utilizzo, perciò è meglio ciclizzarlo.

p.s.: hanno un alto potere "condente", cioè un cucchiaino solo ti unge un bel po' di insalata!!!!

K
          madonna sull'insalta..come fai a magiarli.. ...io se ne abuso ho un mal di stomaco allucinante..
          in definizione in cheto aumentano la produzine di ketoni

Commenta

Working...
          X