ciao a tutti ho appena iniziato a fare palestra ho 17 anni e peso 68 Kg mi potete consigliare una buona dieta grazie mille
consigli per una adeguata dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiociao a tutti ho appena iniziato a fare palestra ho 17 anni e peso 68 Kg mi potete consigliare una buona dieta grazie mille
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
io la imposterei così: colazione yoghurt magro
spuntino mattutinoanino con pane integrale e fesa di tacchino
pranzoasta (ma quanta?) con un filo d'olio e insalata
spuntino pomeridianoanino come spuntino mattutino
cena:carne rossa o pesce +insalata
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggioio la imposterei così: colazione yoghurt magro
che ne pensate?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggioio la imposterei così: colazione yoghurt magro
che ne pensate?
A colazione dovresti inserire una fonte di carboidrati.
Lo spuntino va bene.
Pranzo: pasta 150 g non di più. Mancano le proteine (carni bianche/pesce) e l'insalata andrebbe condita con olio.
Spuntino va bene.
Cena va bene, aggiungerei una piccola fonte di carboidrati (pane di segale)
Dovresti anche fare il pre-nannaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiociao a tutti ho appena iniziato a fare palestra ho 17 anni e peso 68 Kg mi potete consigliare una buona dieta grazie mille"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiocosa mi consigli per colazione max power?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggiomax power sono alto 1,78 e facendo palestra vorrei sviluppare i muscoli seguendo una dieta eliminando ciò che è sbagliato puoi alllora aiutarmi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta