veterani aiuto...massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dec
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 873
    • 106
    • 364
    • .
    • Send PM

Ti ringrazio per la spiegazione.
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Prego
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 4Spider
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 135
        • 0
        • 1
        • 200m dal mare........
        • Send PM

MAx...cosa posso associare ai fiocchi di latte per rallentare la digestione??olio?.....dimmi...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio
          MAx...cosa posso associare ai fiocchi di latte per rallentare la digestione??olio?.....dimmi...
          Non serve rallentare la digestione dei fiocchi di latte, perchè contengono già delle proteine lente (caseine).

max_power

Commenta

• 4Spider
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 135
            • 0
            • 1
            • 200m dal mare........
            • Send PM

MAX ho bisogno del tuo aiuto...con questa dieta stavo aumentando gradualmente di mezzo 500-600gr alla settimana..poi ho comincito a lavorare e nn riesco piu a fare lo spuntino alle 16 e vado piu tardi in palestra...praticamento pranzo alle 12:45 e fino le 18 rimango a digiuno perche sn in ufficio....come posso fare?
            mi consigli barrette?gainer?prot in polvere?il problema è che mi servono carbo e pro se no nn aumento........e nn posso farmi panini o altro..dammi una pianificata....

12:45 pranzo
            ?? ??
            ?? ??
            18:40 allenamento

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio
              MAX ho bisogno del tuo aiuto...con questa dieta stavo aumentando gradualmente di mezzo 500-600gr alla settimana..poi ho comincito a lavorare e nn riesco piu a fare lo spuntino alle 16 e vado piu tardi in palestra...praticamento pranzo alle 12:45 e fino le 18 rimango a digiuno perche sn in ufficio....come posso fare?
              mi consigli barrette?gainer?prot in polvere?il problema è che mi servono carbo e pro se no nn aumento........e nn posso farmi panini o altro..dammi una pianificata....

12:45 pranzo
              ?? ??
              ?? ??
              18:40 allenamento
              Usare un weight gainer di proteine e carboidrati ?

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                La dieta è pessima.

Colazione: poche proteine e pochi carboidrati. Ti consiglio di aumentare il latte a 500 ml e le fette biscottate ad 80 g.

Pranzo: abbassa la quantità di olio portandola a 20 g. Aggiungi una fonte proteica, va benissimo 100 g di pollo o altri carni bianche.

Spuntino: manca al solito una fonte proteica. Aggiungi 80 g di tonno al naturale.

Cena: il prosciutto cotto/crudo meglio evitarlo, la quantità di carne va portata a 150 g e non di più. Abbassa la quantità di olio d'oliva e portala a 20 g.

Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte e sei a posto.

max_power
                a parte il discorso del sodio e conservanti vari,il cotto mi sembra una buona fonte proteica con pochi grassi..quello che compro io ha circa 3g di grassi per etto contro i 20g(in media)di quello crudo..e anche il sodio del crudo è più del doppio..perché è meglio evitare il cotto?non mi sembra che si possano mettere sullo stesso livello..
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  a parte il discorso del sodio e conservanti vari,il cotto mi sembra una buona fonte proteica con pochi grassi..quello che compro io ha circa 3g di grassi per etto contro i 20g(in media)di quello crudo..e anche il sodio del crudo è più del doppio..perché è meglio evitare il cotto?non mi sembra che si possano mettere sullo stesso livello..
                  100g di crudo(la parte magra)ho in media,4 g di grassi.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    100g di crudo(la parte magra)ho in media,4 g di grassi.
                    sì, d'accordo, la parte magra privata del grasso visibile ma vallo a cercare il prosciutto totalmente sgrassato..su una confezione da 2 etti ci sarà meno di un etto della parte magra fra un po'!poi quello crudo è una botta di sodio mentre il cotto ne contiene moooolto meno..dici è da evitare lo stesso?..

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io nn lo evito affatto,se lo mangio sto sempre sui 100g abbondanti.
                      magari poi, mi regolo con il sale per il resto della giornata e problemi non ne ho mai avuti.
                      il cotto,a meno che non sei sicura della provenienza,può contenere molti più conservanti del crudo.

ps:io il prosciutto me lo faccio affettare al banco,poi gli tolgo il grasso a mano,zero vaschette

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

sì, d'accordo, la parte magra privata del grasso visibile ma vallo a cercare il prosciutto totalmente sgrassato..su una confezione da 2 etti ci sarà meno di un etto della parte magra fra un po'!poi quello crudo è una botta di sodio mentre il cotto ne contiene moooolto meno..dici è da evitare lo stesso?..
                        botta di sodio..alla fine è il 70% di quello massimo consentito dalla Rda..basta che il giorno che lo mangi limiti altri alimenti con un alto contenuto di Na...però dal punto di vista qualitativa è superiore il crudo (maggiore % proteica molto assimilabile e digeribile..il san daniele è vicino al 30% di pro)...anche il cotto è abbastanza digeribile data la sua cottura (entrambi vengono fatti con la coscia del maiale però cambia la lavorazione)..poi di solito il grasso del crudo è maggiormente asportabile rispetto a quello del cotto..

bel taglio di capelli

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          botta di sodio..alla fine è il 70% di quello massimo consentito dalla Rda..basta che il giorno che lo mangi limiti altri alimenti con un alto contenuto di Na...però dal punto di vista qualitativa è superiore il crudo (maggiore % proteica molto assimilabile e digeribile..il san daniele è vicino al 30% di pro)...anche il cotto è abbastanza digeribile data la sua cottura (entrambi vengono fatti con la coscia del maiale però cambia la lavorazione)..poi di solito il grasso del crudo è maggiormente asportabile rispetto a quello del cotto..

bel taglio di capelli
                          oky,opto per la bresaola allora,almeno un c'è da asportare nulla eheh anche se il cotto che prendo io non avrebbe nulla da asportare..
                          ad ogni modo,tutti gli insaccati,bresaola compresa rientrerebbero nella nozione di junk food..però è troppo buono il prosciutto cotto,non ci rinuncerei mai!!!!
                          Il taglio di capelli è super banale,vedessi che capelli ho portato in passato...quelli sì che erano spettacolari!!!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

i salumi e gli insaccati che fa il contadino sarebbero junk food?

seeee...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              i salumi e gli insaccati che fa il contadino sarebbero junk food?

seeee...
                              chi ha parlato del contadino?allora anche gli hamburgher fatti in casa sono ottimi mentre in quelli che compriamo al supermercato ci tritano le ossa
                              la bresaola che si compra al supermercato ha un sacco i conservanti che la fanno superjunk

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

A parte il discorso dei conservanti ? Io non direi "a parte", anzi a mio parere meno insaccati si possono mangiare e meglio è. E' proprio per questo che preferisco il petto di pollo al prosciutto cotto o crudo. Ripeto: per me andrebbero evitati entrambi. La validità di un alimento non è solo ed esclusivamente data dai valori nutrizionali.

max_power

Commenta

Working...
                                X