Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CATABOLISMO: una volta per tutte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Diventi così

    hahahahha Giaga



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      hahahahha Giaga
      Chissà dov'è finito...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Vedo un'assimmetria molto marcata nel bicipite sinistro, secondo me dovresti allenare solo quello...
        io volevo un consiglio, non una presa per culo..non credevo fossi cosi immaturo..cioè io ci ho passato brutti mesi per la riabilitazione fatta per il ginocchio e tu stai portando avanti le frasi modo presa per culo..non è che mi frega di quello che dici, ma cerca di rispettare le persone, xchè non mi sembra che io avessi mai detto qualcosa di negativo su di te...vabbè lasciamo stare và..

        Commenta


          ma voleva farti notare che ti stavi facendo soltanto delle seghe mentali... invece cerca di recuperare al meglio e dagli sotto
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            io volevo un consiglio, non una presa per culo..non credevo fossi cosi immaturo..cioè io ci ho passato brutti mesi per la riabilitazione fatta per il ginocchio e tu stai portando avanti le frasi modo presa per culo..non è che mi frega di quello che dici, ma cerca di rispettare le persone, xchè non mi sembra che io avessi mai detto qualcosa di negativo su di te...vabbè lasciamo stare và..

            Cerca di darti una calmata. Era solo un invito a non farti tutte queste seghe mentali, perchè di seghe mentali si tratta.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎