Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Dieta per un mio amico
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
eheh, mi hai fatto far 2 risate dopo una giornata stressante..
rep x te!"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggioeheh, mi hai fatto far 2 risate dopo una giornata stressante..
rep x te!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggioeheh, mi hai fatto far 2 risate dopo una giornata stressante..
rep x te!
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioE quando me lo canti?
dopo questa te ne meriteresti una negativa!
hai capito, yo yo!
"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggiodopo questa te ne meriteresti una negativa!
hai capito, yo yo!
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Come dei legumi possono scatenare 2 pagine di post
Allora, vi dispiacerebbe tornare al senso originario del post? Così je diamo na manoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCome dei legumi possono scatenare 2 pagine di post
Allora, vi dispiacerebbe tornare al senso originario del post? Così je diamo na manohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Dai raga st'abbozzo di dieta l'ho postata cm mi avevate chiesto, ora proviamo a metterla a postoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Su gente...Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCome vedreste una cosa tipo:
Colazione: 300 ml di latte + 40 gr di cereali+ fonte proteica (whey,albumi..)
Pranzo: 150gr di carne, insalata, +riso o pasta(e qui inseriamo la pasta o il pane?)
Post workout: qui cado nel vuoto, il mio dopo allenamento nn ha niente a che vedere con il suo quindi dovete aiutarmi...tipo frutta secca e poi?
dipende se usa o meno integratori... cmq fonte proteica + carbo veloci (tipo un panino ...)
Cena: come il pranzo? grosso modo si...io personalmente cambio sempre le fonti proteiche...come carbo metterei un bel piatto di legumi
Pre nanna: 150gr di latte o di yogourt
Considerate che in palestra andrà per massimo le 4 e considerando che finirà di pranzare per le 2:30 e dovrà acneh digerire...poi nn ha mai fatto + di 3 pasti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Sidius
Come vedreste una cosa tipo:
Colazione: 300 ml di latte + 40 gr di cereali+ fonte proteica (whey,albumi..)
Pranzo: 150gr di carne, insalata, +riso o pasta(e qui inseriamo la pasta o il pane?)
Post workout: qui cado nel vuoto, il mio dopo allenamento nn ha niente a che vedere con il suo quindi dovete aiutarmi...tipo frutta secca e poi?
dipende se usa o meno integratori... cmq fonte proteica + carbo veloci (tipo un panino ...)
Cena: come il pranzo? grosso modo si...io personalmente cambio sempre le fonti proteiche...come carbo metterei un bel piatto di legumi
Pre nanna: 150gr di latte o di yogourt
Considerate che in palestra andrà per massimo le 4 e considerando che finirà di pranzare per le 2:30 e dovrà acneh digerire...poi nn ha mai fatto + di 3 pasti...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco io per esempio farei qualcosa del genere...
ma i legumi freschi o secchi?????? mi pare non si è proprio tratato questo argomento.....
post wo una banana e whey!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioma i legumi freschi o secchi?????? mi pare non si è proprio tratato questo argomento.....
post wo una banana e whey!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
posso chiederti una cosa...
come mai non sei senior???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta