If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho capito ma lui è da poco + di 3 mesi che si allena e non ha MAI pensato all'alimentazione, cioè nn ho proprio idea di come comportarsi.
Le sue parole sono state proprio quelle di farsi fare una QUALSIASI dieta per ottimizzare, che vi devo dire...
che ti posso dire, incomincia con il dirgli di documentarsi, fagli ridurre i cibi spazzatura, fagli fare almeno 5 pasti al giorno, olio a crudo, d'oliva, durante gli spuntini frutta secca come fonte di grassi.
Ottime fonti proteiche: albumi, petto di pollo, tonno al naturale, carpaccio, bresaola, fesa di tacchino.
Vedi un pò soprattutto se ha VOGLIA di ricapitolare l'alimentazione.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
se no fai una cosa..vai in sezione diete ne prendi una che pensi si possa adattare alle sue esigenze..poi la posti qui e la modifichiamo tutti insieme...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Pranzo: 150gr di carne, insalata, (e qui inseriamo la pasta o il pane?)
Post workout: qui cado nel vuoto, il mio dopo allenamento nn ha niente a che vedere con il suo quindi dovete aiutarmi...tipo frutta secca e poi?
Cena: come il pranzo?
Pre nanna: 150gr di latte o di yogourt
Considerate che in palestra andrà per massimo le 4 e considerando che finirà di pranzare per le 2:30 e dovrà acneh digerire...poi nn ha mai fatto + di 3 pasti...
se è x massa non va x niente bene....alla mattina porta a 100g i creali e aggiungi proteine...puoi mangiare bresaola 50g o albumi e magari mangia 15g di mandorle....PRANZO devi mettere 120-150g di pasta....poi post w.o mangiati bresaola o petto di tacchino con 2 banane....cena la pasta puoi sostituirla con legumi....e metti 200g di pesce....prenanna va bene fiocchi si latte 200g
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Anche i legumi vanno bene a cena dopo un wo, magari accompagnati da un altra fonte di carbo, ad esempo del pane o lo stesso riso.
beh si, in massa va bene......
cmq passando dalla sua vecchia dieta a una tipo questa la differenza ci sarà!e non sarà un problema se a cena mangia solo i legumi come fonte di carbo o li accompagna con pane o pasta....ricordando la sua vecchia alimentazione :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta