Non sò se c'è già un post con le ricette (in sticky non l'ho visto ) cmq voglio condividere con voi dei mix che uso solitamente per post-wo.
------
Il primo ha molti carbo (ma si possono diminuire ), ed è così:
2 banane
300ml di latte ps
30gr pro alla vaniglia
cacao magro qb
zucchero qb
Praticamente si frulla il tutto è viene un mix molto denso (quasi come un frappé ) che di gusto non è niente male, soprattutto confrontato alle solite pro in polvere. Più o meno è così:
410kcal c.ca
33gr pro
55gr carbo (con 1 banana sarebbero circa 30/35gr, per cui anche meno calorie)
9gr fat
------
Nella seconda, che ho provato oggi, praticamente ho tritato, mixato e frullato insieme:
2 yogurt greci (300gr)
400ml di latte ps
20gr noci
miele qb
nesquik qb
E' uscito fuori un latte che sà leggermete di yogurt greco e quel sapore leggero di noci (bisogna tritarle bene altrimenti rimangono i grumi). Poi miele e nesquik mi piacciono e li ho messi per dare quel pizzico di gusto in più. Se non piace tanto lo yogurt greco se ne mette un pò di meno (o si bilancia con pro in polvere) e si aumenta leggermente il latte. Praticamente i valori sn questi:
340kcal c.ca
30gr pro
30gr carbo
12gr fat
------
Che ne dite in massa? A me sono piaciuti molto, soprattutto per variare dalla solita bresaola/tacchino/tonno/pro, anche se magari voi già li conoscete aspetto pareri e magari migliorie ed altre ricette
------
Il primo ha molti carbo (ma si possono diminuire ), ed è così:
2 banane
300ml di latte ps
30gr pro alla vaniglia
cacao magro qb
zucchero qb
Praticamente si frulla il tutto è viene un mix molto denso (quasi come un frappé ) che di gusto non è niente male, soprattutto confrontato alle solite pro in polvere. Più o meno è così:
410kcal c.ca
33gr pro
55gr carbo (con 1 banana sarebbero circa 30/35gr, per cui anche meno calorie)
9gr fat
------
Nella seconda, che ho provato oggi, praticamente ho tritato, mixato e frullato insieme:
2 yogurt greci (300gr)
400ml di latte ps
20gr noci
miele qb
nesquik qb
E' uscito fuori un latte che sà leggermete di yogurt greco e quel sapore leggero di noci (bisogna tritarle bene altrimenti rimangono i grumi). Poi miele e nesquik mi piacciono e li ho messi per dare quel pizzico di gusto in più. Se non piace tanto lo yogurt greco se ne mette un pò di meno (o si bilancia con pro in polvere) e si aumenta leggermente il latte. Praticamente i valori sn questi:
340kcal c.ca
30gr pro
30gr carbo
12gr fat
------
Che ne dite in massa? A me sono piaciuti molto, soprattutto per variare dalla solita bresaola/tacchino/tonno/pro, anche se magari voi già li conoscete aspetto pareri e magari migliorie ed altre ricette
Commenta