Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Erbe medicinali e aiuti nel Bodybuilding.pdf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioWhip mai andato a Copenhagen quartiere Christiania?????? Mamma mia e che èèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
Sembra di stare a Woodstock....
Belin!! assurdo, me lo ricordo, tutte le case di fortuna + assurde.....ed il "mercato" di christiania ehhhhhhhhhhhhh con la tronchesa "lo" tagliavano....ehhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio@H2o/Superdrol C'ero ank'io a monaco, stand HB uno delle miriadi cn la bandana viola, tu in ke stand 6 stato?
Il primo giorno dopo aver girato un po la mattina ci fossilizziamo in uno stand quest'anno e' tocato a quello della Lowenbrau, ottima la birra.
Il secondo giorno fisso alla Paulaner da sempre.
In quello dell'hb ci son stato qualche anno fa...bello e buona la birra!
Commenta
-
-
Wipper visto che sei di genova dove vai in spiaggia?
Io ho una casa in Liguria e quando scendo vado al Malpasso spiaggia stupenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelin!! assurdo, me lo ricordo, tutte le case di fortuna + assurde.....ed il "mercato" di christiania ehhhhhhhhhhhhh con la tronchesa "lo" tagliavano....ehhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioWipper visto che sei di genova dove vai in spiaggia?
sarò felice di seguirti in macchina quando ci vai allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosolito milanesss bauscia...
sarò felice di seguirti in macchina quando ci vai allora
Mia madre e' ligure ed e' la casa dove e' nata e vissuta prima di essere importata a Mi da me pa...
Potrai venire solo se sei all'altezza quindi inizia ad allenarti piccolo chimico smarrito tra milano como e lecco altrimenti t'affondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioTesta ***** e pure gayo!
Mia madre e' ligure ed e' la casa dove e' nata e vissuta prima di essere importata a Mi da me pa...
Potrai venire solo se sei all'altezza quindi inizia ad allenarti piccolo chimico smarrito tra milano como e lecco altrimenti t'affondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe xkè.....ne hai provato SOLO UN TIPO ?????
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ragazzi, ma non andate off-topic please.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioWipper visto che sei di genova dove vai in spiaggia?
@ Fuma..... SMETTILA DI ANDARE OT
@CERCOCAVIEUMANE...... Di sto passo nn rischimo il ban ma la galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDi sto passo nn rischimo il ban ma la galera"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioH2, nn sn di GE, sn di Catania!!!!!!!!! Vivo a Ge da un annetto... al mare vado da amici a Celle e spotorno.....bello x carità....ma sai sn nato di fronte al mare, ci sn vissuto 1/4 di secolo.....e mi sa che, campanilismo a parte....nn c'è paragone......
@ Fuma..... SMETTILA DI ANDARE OT
@CERCOCAVIEUMANE...... Di sto passo nn rischimo il ban ma la galera
Commenta
-
Commenta