Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Erbe medicinali e aiuti nel Bodybuilding.pdf
Collapse
X
-
Ragazzo!! il BLUEBIRD con le Zollette di zucchero di canna, il proprietario rimasto col cervello a Woodstock.....minka ke elemento......
L' ICE-O'-LATOR l'hai presa lì???
Cmq uno dei migliori in assoluto x amsterdam, poi mettono pink floyd come se piovesse....
l'ultima volta: Tramonto, venticello freco, ICEOLATOR,zollette, e Shine on a crazy diamond......sono quasi venuto......
Fuma la prox volta ce vieni pure tu tanto partiamo da Genova!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRagazzo!! il BLUEBIRD con le Zollette di zucchero di canna, il proprietario rimasto col cervello a Woodstock.....minka ke elemento......
Cmq uno dei migliori in assoluto x amsterdam, poi mettono pink floyd come se piovesse....
l'ultima volta: Tramonto, venticello freco, ICEOLATOR,zollette, e Shine on a crazy diamond......sono quasi venuto......
a saperlo prima sarei anche venuto...ma in aereo ci vai??
Commenta
-
-
Bello il bluebird....
ma quello che mi è piaciuto di più è stato il grasshopper....
bei tempi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioBello il bluebird....
ma quello che mi è piaciuto di più è stato il grasshopper....
bei tempi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovoto 7 al grasshopper....malana creme charas
era bello perchè diviso su tre piani....e nel coffee shop c'erano una mulatta e una bionda da paura......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioera bello perchè diviso su tre piani....e nel coffee shop c'erano una mulatta e una bionda da paura......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiodrogati prendetemi come esempio e iniziate una vita sana uhahahhaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRagazzo!! il BLUEBIRD con le Zollette di zucchero di canna, il proprietario rimasto col cervello a Woodstock.....minka ke elemento......
Mai stato qui... ne ho visitati tanti ma i nomi non li ricordo... se sapevo dei Pink Floyd mi fiondavo *****! L'ice mi hanno dettoche è fenomenale e porta una tosse anch'essa fenomenale!
Dimenticavo... drogheti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma sei appena tornato da monaco ...avevi due occhiaie come valigie e un sorriso stampato in faccia a 50 denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggioe poi rompiamo le palle a chi usa qualcosa in palestra :P
ps. so 3 anni che nn fumo!
Non è che sia proprio la stessa cosa... ehhh!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggioe poi rompiamo le palle a chi usa qualcosa in palestra :P
ps. so 3 anni che nn fumo!
Qua i drogati dikiarati sn una bella comunità
@fuma, si da GE c'è il diretto lowcost transavia
@H2o/Superdrol C'ero ank'io a monaco, stand HB uno delle miriadi cn la bandana viola, tu in ke stand 6 stato?
@tutti grashoper bello ma bluebird no rivals e cmq Amsterdam nn è una buona piazza io e fuma ne discutemmo, troppo sul business, vai già a maastricht ke nn è turistica, il dislivello è ABISSALE, il TOP di AMSTERDAM. la nn lo danno manco di scarto ai barboni.........
Commenta
-
Commenta